Caricamento in corso...
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Italiano Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Inglese Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Francese Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Spagnolo
rMIX ANNUNCI: OFFERTE/RICHIESTE
COSA E' RMIX
COME ABBONARSI
VEDI LE OFFERTE / RICHIESTE DEI CLIENTI
PUBBLICA LA TUA OFFERTA / RICHIESTA
rNEWS
TUTTI GLI ARTICOLI
AMBIENTE
ECONOMIA CIRCOLARE
INFORMAZIONI TECNICHE
MANAGEMENT
SLOW LIFE
R&R: E-COMMERCE
COSA È R&R
VEDI TUTTI LE OFFERTE
Filtra per:
Germania
Italia
Lussemburgo
Olanda
Peru
Romania
Spagna
stati Uniti
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo uno Sviluppatore Software
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo uno Sviluppatore Software
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8678. Sviluppatore software, Torino, ItaliaStiamo cercando uno sviluppatore C #/.NET da inserire nel nostro team. La posizione offerta è all'interno dell'organizzazione globale e in particolare nella sede a Torino, Italia. Attività: Sviluppo e debugging del nostro nuovo software gestionale per sistemi di dosaggio e nello specifico sviluppo di specifiche funzioni software e caratteristiche attualmente non esistenti, ottimizzazione e debugging di alcune funzionalità esistenti, condivisione nella definizione dell'architettura, creazione di report basati sui dati di processo. Requisiti chiave:Conoscenza del linguaggio C# Conoscenza del pattern MVVM Conoscenza del concetto di database relazionale e del linguaggio TSQL per Microsoft SQL Server. Conoscenza di WPF e XAML. Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Buona attitudine al lavoro di squadra Titoli di studio: Laureato o Laureato in Ingegneria Informatica (anche triennale) o discipline equivalenti Laureato o Laureato in Informatica Diploma in Informatica Conoscenze:Conoscenza di Xamarin Conoscenza della programmazione angolare Conoscenza di Microsoft Azure DevOps Conoscenza dei fondamentali CI/CD Tipo di contratto:Tempo pieno     Data pubblicazione offerta: Ottobre 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Distributore Globale di Polimeri Cerca Junior Manager Perù
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Distributore Globale di Polimeri Cerca Junior Manager Perù
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8668. RESPONSABILE VENDITE JUNIOR - LIMA, PERÚ CONTRATTO PERMANENTEIl gruppo Europeo conta 430 dipendenti e 23 filiali nel mondo ed è specializzato nella distribuzione di materie plastiche e prodotti chimici, è alla ricerca di un Back Office Assistant (M/F) per supportare e strutturare la propria crescita.Collegamenti gerarchici: dipende dal Sales Manager Sostituzione in caso di assenza: un altro Back Office Assistant.Attività: Assistere i rappresentanti di vendita dell'area internazionale nel loro lavoro quotidiano per supportare, canalizzare e soddisfare le esigenze commerciali.Effettuare il follow-up logistico e contabile degli ordini aperti,Creare Ordini SAP.Mantenere i database e aggiornarli in caso di modifiche (database clienti, SAP, CRM, ecc.)Effettuare indagini commerciali telefonicamenteSupportare la gestione commerciale nelle specifiche attività richieste: ricerche di mercato, contatto con trasportatori, spedizionieri doganali, ecc. .Espletare tutti gli incarichi amministrativi e documentali richiesti dal proprio superiore.Competenze informatiche: livello avanzatoLingue:Spagnolo fluente, inglese e francese avanzati è un vantaggio. Esperienze:Minimo 2 anni di formazione professionale in carriere amministrative come ingegneria commerciale, commercio internazionale, amministrazione e/o fornitura filieraConoscenza degli Incoterms e di tutti gli aspetti del commercio internazionale (lettera di credito, conoscenza di sistemi ERP come SAP)Esperienza professionale: minimo 2 anni in funzioni correlate. Hai un minimo di 2 anni di esperienza in carriere amministrative come ingegneria commerciale, commercio internazionale, amministrazione e/o filiera. Hai almeno 2 anni di esperienza in posizioni simili. Il tuo spagnolo è fluente, il tuo livello di inglese è avanzato e il francese sarebbe un vantaggio. È essenziale avere un temperamento commerciale e il desiderio di eccellere. Sei dinamico, in grado di lavorare sotto pressione, reattivo, versatile e hai buone capacità comunicative.Provenienza: PerùData pubblicazione offerta: Settembre 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Ricerchiamo un Impiegato per la Gestione dei Rifiuti
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Ricerchiamo un Impiegato per la Gestione dei Rifiuti
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8627. L’azienda, con sede in Nord Italia cerca un’impiegata/o che si occupi della gestione dei rifiuti.Mansioni: • Gestione formulari, compilazione, inserimento nel gestionale, archiviazione e controllo dei documenti accompagnatori (SDS, schede caratterizzazione rifiuti) • Gestione e compilazione registri di carico e scarico • Gestione scadenze legislative e opportuna informazione sui cambiamenti delle leggi • Adempimento direttive previste per operazioni di recupero rifiuti da fornitori (MUD, ORSO e POLIECO) • Controllo autorizzazioni ed iscrizione all’albo gestori ambientali dei fornitori • Inserimento bolle di carico nel gestionale Arca • Supporto alla azienda terze in caso di campionamenti ambientali e manutenzioni • Gestione rapporti con consulente esterno (RSPP) • Supporto al responsabile qualità per la gestione della ISO (es. stesura procedure e istruzioni operative) • Supporto generale alle colleghe e al titolare Requisiti: Il profilo ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione dei rifiuti e dei formulari; In mancanza di esperienza lavorativa, valutiamo anche candidati con una base di studi universitari del settore ambientale, chimico o similari. Si richiede buono utilizzo degli strumenti informatici (pc); I software utilizzati sono Vivifir, Arca e Grol (la cui conoscenza non è vincolante). Altre informazioni: Orario da concordare a turni con le colleghe (es. 8.30-17.30 o 8-17 o 9-18). Si offre: Contratto a scopo inserimento, contratto iniziale da definire in base al profilo e all'esperienza. Provenienza: ItaliaData pubblicazione offerta: Ottobre 2022Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezione per un Responsabile Commerciale Spagna
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezione per un Responsabile Commerciale Spagna
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8587. Ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE – SPAGNA Luogo di lavoro: MADRIDTipo di contratto: a tempo indeterminatoDescrizione della società Il gruppo, che conta 320 dipendenti e 23 filiali nel mondo, è specializzato nella distribuzione di materie plastiche e prodotti chimici, cerca un Sales Manager (M/F) per supportare e strutturare la propria crescita. Compiti Ricerca di nuovi clienti e sviluppo della nostra clientela esistente, Sviluppare e aumentare i volumi di vendita di prodotti e materie prime EP, Sviluppo della distribuzione locale della società nella tua zona, Gestione delle operazioni di trading, Sviluppare e implementare strategie di vendita per target selezionati e contribuire in modo proattivo alle attività di sviluppo del business, Determinare le condizioni di acquisto e vendita di prodotti EP + materie prime vendute dalla nostra azienda, Monitoraggio e supervisione dell'elaborazione logistica degli ordini di vendita e fornitura dai fornitori con l'aiuto del team di assistenti, Follow-up dei file di contenzioso in caso di reclamo per recuperare con tutti i mezzi legali Recupero delle fatture relative alle transazioni commerciali con cui tratti, E qualsiasi altro compito assegnato a te dal tuo manager Ricerca del profilo Conoscenza e abilità di prodotti e processi associati all'industria della plastica, Ottima comunicazione, Risoluzione dei problemi e processo decisionale, Motivato e in grado di lavorare di propria iniziativa, Capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità, Competenze informatiche: livello avanzato: Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP, Spagnolo e inglese fluenti, Un diploma di laurea minimo o un master in Commercio internazionale, Esperienza professionale: minimo 5 anni in posizioni correlate.   Data pubblicazione offerta: Giugno 2022Verificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  Se sei abbonato vedi i contatti del cliente, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Responsabile Vendite Junior Perù
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Responsabile Vendite Junior Perù
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8586. Selezioniamo un Responsabile Vendite Junior PerùI. COMPITI GENERALI DELLA FUNZIONE La società conta 400 dipendenti e 23 filiali nel mondo ed è specializzata nella distribuzione di materie plastiche e prodotti chimici, è alla ricerca di un Business Developer Junior (M/F) per supportare e strutturare la propria crescita.II. COLLEGAMENTI GERARCHICI Collegamenti gerarchici: Country manager Sostituzione in caso di assenza: Responsabile vendite Perù III. COMPITI DA SVOLGERE - Ricerca di nuovi clienti e sviluppo della nostra clientela esistente, - Sviluppare e aumentare i volumi di vendita di prodotti e materie prime EP, - Sviluppo della distribuzione locale nella tua zona, - Gestione delle operazioni di trading, - Sviluppare e implementare strategie di vendita per target selezionati e contribuire attivamente alle attività di sviluppo del business, - Determinare le condizioni di acquisto e vendita dei prodotti EP + merci vendute dalla nostra azienda, - Monitoraggio e supervisione dell'elaborazione logistica delle vendite e fornire ordini dai fornitori con l'aiuto del team di assistenti, - Follow-up dei file di contenzioso in caso di richiesta di recupero da parte di tutti i legali - Recupero delle fatture relative alle transazioni commerciali da te trattate - Qualsiasi altro compito assegnato a te dal tuo manager IV. PRINCIPALI CRITERI DI VALUTAZIONE / QUALITÀ RICHIESTE - Conoscenza e Competenze di Prodotti e Processi associati dell’industria della plastica, - Ottima comunicazione ed empatia, - Risoluzione dei problemi e processo decisionale, - Automotivazione e autonomia, - Capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità, - Competenze informatiche: livello avanzato: Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP, - Spagnolo fluente e livello intermedio in inglese. V. RICHIESTA FORMAZIONE/ESPERIENZA PROFESSIONALE - Una laurea minima o una laurea magistrale in Economia Amministrazione, Commercio Internazionale, Marketing, Ingegneria Industriale, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica. - Esperienza professionale: minimo 2 anni in posizioni correlate,Hai esperienza nel settore della plastica e/o nel commercio internazionale. Hai almeno 2 anni di esperienza in posizioni correlate. Il tuo spagnolo e inglese sono fluenti. È essenziale avere un temperamento commerciale e il desiderio di eccellere.  Data pubblicazione offerta: Settembre 2022Sede di lavoro: Lima - PerùVerificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.   

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo Agenti e Distributori per Recinzioni in PVC
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo Agenti e Distributori per Recinzioni in PVC
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8548. Siamo un'azienda che produce, tra l'altro, sistemi di recinzioni civili in PVC, vergine e riciclato.Stiamo cerando sul territorio nazionale agenti e/o distributori che siano inseriti nel settore dell'edilizia e che siano interessati alla vendita dei prodotti.Inoltre auspichiamo la possibilità di creare delle piccole esposizioni delle recinzioni in PVC nelle zone di competenza degli agenti/distributori.Provenienza: ItaliaSe sei abbonato vedi i contatti del cliente, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Manager per la Gestione Domanda e Offerta Settore Energia
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Manager per la Gestione Domanda e Offerta Settore Energia
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8515. L'azienda sta cercando per il mercato Italiano un manager per la gestione della domanda e dell'offerta nel settore energia.L'aziendaLa società è uno dei principali aggregatori di flessibilità energetica in Francia, Belgio e Paesi Bassi, sta inoltre rafforzando le sue attività in Paesi come l'Italia e la Spagna.Utilizzando la sua esperienza nella Internet of Energy (IoE), la sua attività principale consiste nel supportare l'equilibrio della rete elettrica attraverso la gestione ed il controllo automatizzato di un ampio portafoglio di risorse flessibili.Il portafoglio della società è costituito da una grande varietà di tecnologie utilizzate, come ad esempio batterie, generazione distribuita e grandi processi industriali.La società è persino in grado di integrare le fonti di energia rinnovabile nel proprio portafoglio e fornire nuovi potenziali flussi di entrate alle tecnologie emergenti.In qualità di fornitore di servizi di gestione intelligente dell'energia basati sull'innovativa tecnologia Smart Grid, le sue applicazioni si concentrano sull'ottimizzazione e sulla gestione della domanda energetica.Questi servizi includono il Demand Response ed il Load Shifting in un contesto Smart Grid. La società, grazie ai suoi servizi, supporta i suoi partner nel ridurre i costi legati all’utilizzo dell'elettricità, rendendoli inoltre attori attivi della transizione energetica. La società è all'avanguardia nell'innovazione energetica.Il tuo ruoloL'azienda sta cercando un Portfolio manager per la Demand Response. All'interno della squadra, sarai responsabile della parte operazionale di un esistente portafoglio di flessibilità in Italia. Questo significa che sarai responsabile della valorizzazione economica e anche dei rischi associati ad essa. In questo ruolo, sarai inoltre incaricato di seguire gli sviluppi regolamentari (Terna) e le evoluzioni del mercato che potrebbero interessare il nostro business. Infine supporterai il team nelle analisi di flessibilità per i nuovi clienti.Le tue competenze● Da 3 a 5 anni di esperienza● Conoscenza dei mercati energetici e dei servizi ancillari● Conoscenza ed interesse per il mercato energetico-regolatorio italiano● Solide basi analitiche● Approccio pro attivo: concentrazione, fissare degli obiettivi ed andare oltre ad essi● Avere interesse nelle nuove tecnologie e una passione per l'energie è un dovere.● Conoscenza fluente di Italiano ed Inglese. Qualsiasi altra lingua è un di più.● Laurea specialistica, preferibilmente in ingegneria energetica / gestionale● Flessibilità: non aver paura di pensare fuori dagli schemi e a condividere la tua conoscenza.● Concentrato sui risultati con un atteggiamento pragmatico e professionale. Importante il gioco di squadra ed avere una mentalità pro attiva.Le tue responsabilità● Gestire le aste del TSO (Terna): determinare la capacità disponibile e la strategia per il prezzo d'offerta basandosi sulla conoscenza del mercato● Convalida ed esecuzione della strategia di offerta● Elaborazione dei risultati della gara e configurazione del portafoglio per la fornitura del servizio● Seguire la corretta fornitura del servizio e ridurre proattivamente i rischi associati● Tenere traccia dei cambiamenti normativi per i prodotti ancillari: partecipazione a workshop e presentazioni del TSO sull'argomento● Coordinare i diversi team internamente e con gli altri attori del mercato● Per i nuovi siti, valutare le caratteristiche di flessibilità degli impianti.● Identificare e quantificare i diversi rischi coinvolti.● Sulla base delle caratteristiche di flessibilità e del nostro portafoglio attuale, valutare il valore che i siti potrebbero apportare al portafoglio.● Con il responsabile delle vendite, creare offerte commerciali per i nuovi ed esistenti clienti e fornire supporto tecnico.● Aiutare i nuovi clienti nell'integrazione nel nostro portafoglio● Aiutare il responsabile delle vendite nell'impostazione e nell'esecuzione delle attività di vendita per il mercato dell'energia● Costruirai relazioni e interagirai con clienti nuovi ed esistenti.La nostra offerta● Avrai un lavoro con molte responsabilità.● Entrerai a far parte di un piccolo ma appassionato team all'interno di una cultura aziendale informale.● Offriamo un pacchetto salariale attraente.● Offriamo la possibilità di fare home office● Incoraggiamo l'innovazione nei nuovi servizi energetici e ispiriamo attraverso progetti interessanti.● Sosteniamo le possibilità di formazione.● Promuoviamo la mobilità (inter) nazionale e gli orari di lavoro flessibili.● Creiamo un senso di comunità attraverso eventi di squadra.Data pubblicazione offerta: Agosto 2022Sede di lavoro: Italia - MilanoVerificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: We are Looking for Global Payroll Lead & Vendor Manager
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: We are Looking for Global Payroll Lead & Vendor Manager
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8467. Opportunità di lavoro nel campo della produzione di polimeri plastici settore petrolchimico.We are Looking for Global Payroll Lead & Vendor ManagerAre you looking for a position where you will ensure our payroll departments throughout 26 countries are supported and where you will drive process improvement? And do you have strong analytical skills in combination with experience in global payroll processing? Do you want to work in a leading international company within its field, in an environment where professional and personal growth is encouraged? Welcome in the company.This is the CompanyThe company is one of the largest plastics, chemicals and refining companies in the world. Driven by its employees around the globe, the company produces materials and products that are key to advancing solutions to modern challenges like enhancing food safety through lightweight and flexible packaging, protecting the purity of water supplies through stronger and more versatile pipes, improving the safety, comfort and fuel efficiency of many of the cars and trucks on the road, and ensuring the safe and effective functionality in electronics and appliances.The company sells products into more than 100 countries and is the world's largest producer of polypropylene compounds and the largest licensor of polyolefin technologies.This is the roleAs Global Payroll Lead & Vendor Manager you will work closely with multiple country payroll teams in managing our third party payroll provider. This newly created role will help bring the global payroll operations in alignment with best practice, driving process improvements and ensuring the global payroll teams are supported.Responsibilities & Accountabilities:Support the management of the global payroll vendor – 26 countriesSupporting market research activitiesAssist and participate in vendor meetings as requiredAnalyze and develop vendor performance data to support vendor governanceAnalyzing vendor cost and cost improvement opportunities, monitoring monthly spending patterns and identifying exceptions and areas for potential improvementDeep diving pain points in a country and making recommendations for scalable solutionsResponding to escalations in a timely mannerSupporting continued development of materials, techniques and metrics to identify opportunities to improve systems, and processesBuilding and maintaining knowledge management tools such as wikis and shared drivesTraining and mentoring in-country payroll members in vendor related processesThis position can be filled in either our Rotterdam, Wesseling, Poznan, Ferrara, Berre or Tarragona office.This is who you areTo be successful in this role you must recognize yourself in the following profile:Proven ability to communicate cross functionally at all levels and influence both internal and external partners/stakeholdersStrong presentation skillsChange management experience including the ability to work with improvement team sponsors to address barriers to a team’s successStrong written and verbal communicationThe ability to meet deadlines while managing multiple initiatives in a fast paced environmentAbility to manage confidential informationStrong analytical skills and ability to research solution to problemsThis is what you bringExperience in global payroll processingExperience with third party payroll providersBA/BSc. degree or equivalent in Business or Information Systems or related field4+ years of relevant experienceExperience working outsourced payrollsExperience with development of training materialsExperience working in a multi-country environmentExperience with Success Factors as an HR system a plusUnderstanding of payroll service delivery and account management rolesSolid working knowledge of Word, Excel and SharePoint.Fluent English language skills are requiredThis is what we offerWe offer an environment where we encourage personal and professional growth and where you will be rewarded for your performance and results. You will have the possibility to work with specialist on all fields to develop innovative solutions and to extend your national and international network. In addition, we offer you a competitive salary package. The Company's Global Remote Work Policy allows eligible employees the option to work up to two days a week from home. The company is committed to advancing diversity, equity & inclusion (DEI) to ensure a positive experience for all employees.Data pubblicazione offerta: Luglio 2022Req ID: 78046Verificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Responsabile della Qualità Settore Plastica
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Responsabile della Qualità Settore Plastica
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8411. Siamo una realtà internazionale che si occupa della lavorazione dei polimeri plastici per conto terzi, con diverse aziende distribuite sul territorio Italiano ed Internazionale.Stiamo selezionando un responsabile della qualità nel settore delle lavorazioni plastiche.Il profilo dovrà avere le seguenti caratteristiche: Il Responsabile della Qualità riporta al Responsabile dell'Impianto. Lo scopo di questa posizione è garantire la qualità e l'igiene del prodotto finale e l'attuazione, la gestione e il rispetto del sistema integrato di norme e procedure aziendali.Il Responsabile della Qualità riporta al Responsabile di Stabilimento, e funzionalmente al Direttore della Qualità.Il ruolo del Quality Manager si basa sulle seguenti attività:NORME HSE: segue e supervisiona l'applicazione delle norme di sicurezza secondo le politiche e le normative aziendali. Mantiene l'ordine, l'organizzazione e la pulizia in tutte le aree assegnate, operando in linea con le corrette pratiche di igiene del lavoro, con l'obiettivo di essere di esempio per gli altri.GESTIONE DELLA SQUADRA:Guida, gestisce, coordina e supporta il Quality Team gestendo le priorità, eliminando i colli di bottiglia e affrontando le criticità per garantire la massima efficienza nella produzione.Coordina le risorse interne per identificare e risolvere le non conformità, fungendo da leader di processo e suggerendo azioni correttive e preventive, assicurando una corretta comunicazione con il cliente.COMUNICAZIONE E COOPERAZIONE:Promuove strategie aziendali di successo a lungo termine mediante comunicazioni e feedback efficaci e aperti a due vie.Garantire una perfetta integrazione e comunicazione con altre funzioni.GARANZIA DI QUALITÀ E PROCEDURE:Guida l'implementazione e garantisce il rispetto del sistema integrato aziendale di procedure e standard che suggeriscono anche miglioramenti.Propone modifiche rilevanti ai processi di miglioramento continuo, ai metodi e alle pratiche di controllo qualità in accordo con gli standard di qualità interni e del cliente.SCRITTURA DOCUMENTI QUALITÀ E RELAZIONE: Verifica i rapporti sulla qualità, segnalando eventuali problemi rilevanti al Direttore di stabilimento.STANDARD ISO: Pianifica e garantisce l'implementazione di audit interni per soddisfare gli standard di certificazione ISO e di sicurezza alimentare.CONTROLLI QUALITÀ: Garantisce la corretta esecuzione del piano di controllo qualità per prodotti nuovi ed esistenti, supportando il team nelle attività di misurazione, se necessario.STRUMENTI DI CONTROLLO QUALITÀ:Garantisce la corretta calibrazione di tutti gli strumenti di laboratorio attraverso piani di controllo interni, affidandosi a risorse interne e fornitori esterni.CONTROLLI DEI MATERIALI DI PRODUZIONE: Assicura la corretta gestione dei materiali in entrata.GESTIONE DEI PROCESSI: Fornisce supporto nell'industrializzazione di nuovi prodotti e nell'implementazione di processi o materiali, supervisionando le prestazioni dei processi.Abilità tecniche:Ottima conoscenza applicata di strumenti e tecniche di misuraBuona conoscenza del controllo statistico dei processi e dell'analisi statisticaOttima conoscenza delle norme ISO, delle certificazioni di sicurezza alimentare e delle GMPBuona conoscenza delle tecnologie di stampaggio plastica (EBM e/o SBM e/o IM)Buona conoscenza delle norme e pratiche di Salute, Sicurezza e AmbienteOttima conoscenza della lingua inglese Abilità personali:Responsabilità. Accetta la responsabilità delle tue azioni. Sii responsabile dei tuoi risultati. Prendi la responsabilità dei tuoi errori.Risoluzione dei problemi. Sii analitico. Sii parsimonioso ed evita la raffinatezza per portare a termine il lavoro senza compromettere la qualità.Resilienza e metti passione in quello che fai. Pazienza, tenacia e duro lavoro ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi e di rispondere positivamente alle sfide. Non arrendersi mai.Gioco di squadra. Costruisci fiducia nelle tue relazioni e contribuisci a rendere l'ambiente di lavoro positivo e stabile.Comando. Dedica il tuo tempo e le tue energie per assicurarti che i membri del tuo team comprendano l'importanza del loro lavoro. Sviluppa la tua squadra per raggiungere obiettivi sempre più grandi e creare i nostri futuri leader.Istruzione ed esperienza:Laurea in Ingegneria o esperienza equivalenteEsperienza di almeno 5 anni nel reparto Qualità di un'azienda manifatturiera certificata ISO preferibilmente nel settore della plastica.Data pubblicazione offerta: Giugno 2022Sede di lavoro: ItaliaVerificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo un Ingegnere Operativo Settore Plastica
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo un Ingegnere Operativo Settore Plastica
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8410. Siamo una realtà internazionale che si occupa della lavorazione dei polimeri plastici per conto terzi, con diverse aziende distribuite sul territorio Italiano ed Europeo.Stiamo cercando un Ingegnere Operativo con queste caratteristiche:L'Ingegnere Operativo riporta al Responsabile dell'Ingegneria Operativa. Lo scopo di questa posizione è di assistere le operazioni di stabilimento, identificando e risolvendo problemi operativi e fornendo supporto in stabilimento durante l'implementazione di nuovi progetti di produzione, in conformità con gli standard e le procedure aziendali.Principali compiti e responsabilità:· Supporta nella definizione dell'assetto produttivo· Partecipazione proattiva allo sviluppo del progetto· Fornisce supporto logistico e competenza a nuovi progetti di produzione· Supervisiona e coordina le attività quotidiane dei fornitori di progetto nello stabilimento· Supporta l'avvio e l'integrazione di nuovi progetti operativi· Coordina le nuove attività di accelerazione della produzione e garantisce un passaggio regolare del progetto allo stabilimento· Fornisce servizi di supporto e consulenza all'area logistica dello stabilimento· Monitora la saturazione delle macchine e implementa gli opportuni miglioramenti per garantire l'efficienza dell'impianto· Assiste nello sviluppo e nel mantenimento di standard e procedure operative negli impianti Abilità tecniche:· Buona conoscenza delle norme e pratiche in materia di salute, sicurezza e ambiente· Buona conoscenza delle tecnologie di stampaggio plastica (EBM e/o SBM e/o IM)· Buona conoscenza delle proprietà e del comportamento dei polimeri termoplastici· Buona conoscenza applicata degli standard WCM· Buona conoscenza del CAD 2D· Ottima conoscenza della lingua ingleseAbilità personali:· Responsabilità. Accetta la responsabilità delle tue azioni. Sii responsabile dei tuoi risultati. Prendi la responsabilità dei tuoi errori.· Risoluzione dei problemi. Sii analitico. Sii parsimonioso ed evita la raffinatezza per portare a termine il lavoro senza compromettere la qualità.· Sii resiliente e metti passione in quello che fai. Pazienza, tenacia e duro lavoro ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi e di rispondere positivamente alle sfide. Non arrendersi mai.· Gioco di squadra. Costruisci fiducia nelle tue relazioni e contribuisci a rendere l'ambiente di lavoro positivo e stabile.Istruzione ed esperienza:· Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria· Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile in un'azienda manifatturieraData pubblicazione offerta: Giugno 2022 Sede di lavoro: ItaliaVerificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Addetto Officina Stampi a Tempo Pieno
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Addetto Officina Stampi a Tempo Pieno
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 8160. Il profilo che stiamo ricercando sarà inserito all’interno della divisione Manutenzione e risponderà al Responsabile Officina Manutenzione Stampi.Principali attività di competenza:• Attività di manutenzione su stampi a iniezione e soffiaggio• Attività di riparazione tramite saldatura e ripresa• Diagnosi e ottimizzazioni degli stampi legati ai processi• Utilizzo principali macchine utensili (Fresa, Tornio, rettifica, erosione) per costruzione nuovi componenti e ricambi • Utilizzo saldatura al Tig e al plasma• Realizzazione disegni cad per modifiche stampi• Gestione documentazione tecnica, ricambistica e anagrafiche nuovi stampi• Supporto tecnico agli altri plants della divisione• Supporto al responsabile nella gestione tecnica del reparto Come convincerci • Diploma di perito tecnico con specializzazione meccanica• Disponibilità al lavoro su turni• Sarà considerato un plus aver maturato anche brevi esperienze operative in reparti tecnici legati ai processi e/o manutentivi• Saranno tenuti in considerazione anche candidati neodiplomati.Cosa offriamo • Assunzione diretta in azienda - CCNL Gomma Plastica su 13 mensilità, ferie/permessi/straordinari retribuiti, mensa aziendale, sistema di welfare e convenzioni aziendali comprendenti scontistiche per servizi vari• Possibilità di crescita professionale e personale• Corsi di formazione specifici e continui, attui a migliorare e trattenere dipendenti sempre più competenti e motivati• L’opportunità di lavorare all'interno di stabilimento di produzione moderno, con i valori di un'impresa familiare internazionaleNella Divisione Automotive plasmate la mobilità del futuro. Insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni di sistema più aerodinamiche ed efficienti. Il nostro obiettivo: rispettare l’ambiente e migliorare al contempo l’esperienza di guida di milioni di veicoli. Data pubblicazione offerta: Marzo 2022 Sede di lavoro: ItaliaVerificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Ricerca di un Responsabile per la Logistica e i Trasporti
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Ricerca di un Responsabile per la Logistica e i Trasporti
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 3035. Azienda nel settore delle materie plastiche cerca responsabile logistica e trasporti a cui affidare il coordinamento dei trasporti e del magazzino, unitamente allo sviluppo del processo di logistica integrata.Attività e responsabilità: Organizzare la movimentazione, lo stoccaggio ed il trasporto delle merci, assicurando il rispetto delle tempistiche previste dalla pianificazione delle consegne delle merci necessarie alle produzioni interne e dei terzisti, secondo criteri di efficienza ed economicità Organizzare e coordinare le attività del personale di magazzino e della logistica, nel rispetto delle norme di sicurezza e della specifica normativa del settore di riferimento (ambientale) Coordinare ed eseguire gli inventari ed i controlli relativi alle giacenze di magazzino Elaborare statistiche ed analisi di magazzino Assicurare l’idoneità dei trasportatori, valutandone l’idoneità nel tempo Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni maturata in aziende produttive Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o dei trasporti oppure equivalente Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di leadership Si offre: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: commisurato alle reali competenze ed all’esperienza maturata. Data pubblicazione offerta: Novembre 2021Sede di lavoro: ItaliaVerificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.  

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Controller del Magazzino e della Manutenzione
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Controller del Magazzino e della Manutenzione
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 2121. Cerchiamo un controllore di magazzino e ausiliario di manutenzione (11557)MissioneDisporre dei materiali precisi in quantità, qualità e durata secondo quanto richiesto dai propri clienti interni e secondo le linee guida stabilite dalla direzione acquisti.Fornire supporto nella gestione del magazzino di manutenzione con la gestione delle scorte e la gestione del tool interno SAP PMAree di responsabilitàFinalità IGestire le scorte di tutti i materiali assegnati per soddisfare le esigenze degli impianti in ogni momento, in conformità con la politica di fornitura degli Acquisti.Attività principali1. Effettuare il follow-up della fornitura con i fornitori e garantire la disponibilità del materiale agli utenti.2. Effettuare Richieste d'Ordine in base alle esigenze3. Monitorare le giacenze (magazzino, giacenze massime e minime, giacenze in conto deposito, obsolete, ...) garantendone l'affidabilità4. Monitorare le procedure che interessano i fornitori e la gestione del magazzino.5. Preparare le informazioni su scorte e consumi per facilitare la chiusura contabile mensile.6. Proporre azioni di rimozione delle scorte sulla base del consumo storico7. Promuovere una corretta gestione delle voci obsolete8. Corretta classificazione dei materialiFinalità IIControllo della gestione del magazzino: controllo di processo e di ricezioneAttività principali1. Monitorare il ricevimento dei materiali che lo richiedono secondo le procedure vigenti e informare i dipartimenti coinvolti.2. Risolvere gli incidenti procedurali e di scadenza3. Controllare gli input/output di materiale4. Identificare e promuovere le attività di miglioramento 5. Coordinare le attività di fornitura con i responsabili degli stabilimenti6. Mantenere le normative di stabilimento che interessano i fornitori per quanto riguarda la consegna dei materiali7 .Mantenere le normative di stabilimento che interessano gli utenti in termini di consegna dei materiali8. Monitorare lo stato di OOL9. Assicurarsi che le risorse materiali siano in perfetto stato di funzionamento10. Effettuare periodicamente inventari fisici.11. Ottimizzazione dei parametri MRP e generazione di Richieste di Acquisto per materiale da stock non pianificatoAree di responsabilitàFinalità IIIGestione delle scorte di partiteAttività principali1. Tieni traccia delle scorte di spedizione.2. Controllo e stock di spedizione dell'inventario.3. Segnalare il consumo ai fornitori per la fatturazione.4. Preparare i rapporti e segnalarli alla direzione degli acquisti.Finalità IVGestione della sicurezzaAttività principali1. Operare secondo la politica di sicurezza del Gruppo come prima priorità2. Realizzare OPS3. Realizzare le azioni derivate dalle OPS loro assegnate4. Segnalare gli incidenti a Prosafety.5. Rispettare e far rispettare gli standard di sicurezza del GruppoFinalità VGestione del miglioramentoAttività principali1. Mantenere e migliorare lo stato delle postazioni di lavoro secondo il progetto OOL (eseguire audit, proporre miglioramenti, ecc.)2. Formulare e gestire suggerimenti per il miglioramento.3. Assicurare l'attuazione delle azioni di miglioramento e la loro standardizzazione4. Preparare e progettare pratiche operative e procedure di lavoro secondo le nuove metodologie di miglioramento.Finalità VIImplementazione della manutenzione del sistema operativo SAP PMConoscenza ed esperienza richieste• Formazione accademica: Livello minimo: Ciclo formativo di livello superiore con nozioni di elettromeccanica• Formazione complementare: Preziosa conoscenza di magazzini, gestione scorte e forniture• Esperienza: n/a• Competenze e conoscenze: Prezioso uso abituale del pacchetto M. Office e SAP a livello di utente Data pubblicazione offerta: Marzo 2022Sede di lavoro: SpagnaVerificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo Area Sales Manager Belgio e Lussemburgo
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo Area Sales Manager Belgio e Lussemburgo
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 1031. Siamo un distributore leader a livello mondiale e offriamo ai nostri clienti uno dei portafogli più completi di polimeri plastici standard, tecnopolimeri e di polimeri sostenibili. Con circa 450 dipendenti in 24 sedi, siamo presenti in molti paesi in Europa, Nord Africa e Asia.Le tue attività:Contatti e visiti regolarmente i clienti esistenti per garantire la continuazione dell'attività commerciale e identificare nuove opportunità Identificare e sviluppare opportunità di business presso nuovi clientiPreparare piani di sviluppo per migliorare le venditeLavorare secondo il budget di vendita annuale e monitorare le vendite mensili rispetto all'avanzamento del budgetDimostrare capacità, sostenere l'immagine aziendale in modo professionaleRimanere informato sull'attività dei concorrenti e informare circa  le tendenze del mercato attraverso il sistema CRMLavorare a stretto contatto con tutti i colleghi interessati per sviluppare buone performace commercialiPromuovere la crescita della linea di vendita e garantire il raggiungimentode gli obiettivi previstiGarantire una buona comunicazione verso l'alto, verso il basso e all'interno dell'organizzazionePartecipare alle riunioni di vendita regionali e organizzare presentazioni Partecipazione a eventi/fiere/seminari/fiere del settoreIl tuo profilo:Laurea magistrale o triennale in Ingegneria dei polimeri o equivalenteProfonda conoscenza tecnica e comprensione dei principali tipi di polimeri e loro applicazioneBuona conoscenza tecnica della lavorazione della plastica e sviluppo di applicazioniMinimo 3 anni di esperienza in un ruolo a contatto con i clienti nel settore della plasticaAutodisciplina ben motivata, aspetto intelligente e approccio professionaleBuona organizzazione, gestione del tempo e capacità di pianificazioneEfficaci capacità di presentazione a tutti i livelli organizzativiOttime capacità di comunicazione sia orale che scritta in olandese, inglese e franceseUtente esperto di computer e competente di MS OfficeData pubblicazione offerta: Febbraio 2022Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Responsabile della Stesura di Manuali Tecnici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Responsabile della Stesura di Manuali Tecnici
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 1028. Siamo alla ricerca di un responsabile della manualistica da inserire nel nostro organico. La figura dovrà occuparsi principalmente della redazione di manuali d’uso e manutenzione.Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo meccanico/elettromeccanicobuona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2)predisposizioni ai rapporti interpersonalisenso di responsabilitàflessibilità oraria capacità di analisi, pianificazione ed organizzazioneorientamento al risultatoresidenza nel raggio di 30 km dalla nostra sede dell'aziendaleadership, proattività e predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Provincia di Padova, ItaliaData pubblicazione offerta: Febbraio 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Siamo alla Ricerca di Tecnici Meccanici ed Elettromeccanici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Siamo alla Ricerca di Tecnici Meccanici ed Elettromeccanici
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 1027. Siamo alla ricerca di Tecnici meccanici/elettromeccanici da inserire nel nostro organico. Le figure dovranno occuparsi principalmente del montaggio, assemblaggio e collaudo delle nostre macchine.Requisiti richiesti:diploma tecnico/istituto professionale o pregressa esperienza professionale di almeno due/quattro anni nel settore meccanico, elettromeccanico o similaribuone competenze meccaniche, elettromeccaniche o similaripredisposizioni ai rapporti interpersonalicapacità di analisi, pianificazione ed organizzazioneorientamento al risultatoleadership, proattività e predisposizione al lavoro in teamsenso di responsabilitàflessibilità oraria. Cosa offriamo: assunzione a tempo indeterminato, full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Provincia di Padova, ItaliaData pubblicazione offerta: Febbraio 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo un Meccanico di Processo per Estrusione Plastica
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo un Meccanico di Processo per Estrusione Plastica
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 994. Siamo un'azienda, facente parte di un gruppo internazionale, specializzata nell'estrusione delle materie plastiche. Stiamo fattivamente ricercando un meccanico di processo per il nostro stabilimento di trasformazione delle materie plasticheSe desideri maggiori informazioni contatta l'ufficio del personale dell'azienda.Provenienza: Germania Data pubblicazione offerta: Gennaio 2022Verificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo un Meccanico Operativo Linee di Estrusione
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo un Meccanico Operativo Linee di Estrusione
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 993. Siamo un'azienda, facente parte di un gruppo internazionale, specializzata nell'estrusione delle materie plastiche.Stiamo fattivamente ricercando un meccanico operativo per le linee di estrusione.Se desideri maggiori informazioni contatta l'ufficio del personale dell'azienda.Provenienza: GermaniaData pubblicazione offerta: Gennaio 2022Verificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo un Ingegnere per le Vendite di Compounds Plastici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo un Ingegnere per le Vendite di Compounds Plastici
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 988. Ingegnere vendite – Michigan sudorientaleLa società, con sede nel Minnesota, è un compoundatore globale di materiali termoplastici personalizzati. L'azienda ha oltre 20 stabilimenti di produzione situati negli Stati Uniti, Messico, Europa, Singapore e Cina. Gli ingegneri dell'azienda sviluppano composti termoplastici in oltre 60 diversi sistemi di resine ingegneristiche per applicazioni che richiedono proprietà di colore, conduttive, elastomeriche, ignifughe, ad alta temperatura, strutturali e resistenti all'usura.Riepilogo del lavoro: Questa posizione aperta di Sales Engineer con sede a sud-est, Michigan, è un ruolo sul campo, responsabile della crescita del territorio attraverso un'ampia gamma di OEM, stampatori di plastica ed estrusori di plastica. Responsabilità chiave:Gestire e far crescere gli account all'interno del territorio di vendita (questo include lo sviluppo di account e prodotti strategici) Sviluppare un piano di prospezione sul territorio che si concentri su obiettivi strategici e mercati specifici Identificare OEM specifici e Tier 1 di grandi dimensioni nel territorio con cui possiamo lavorare per ottenere i nostri materiali specificati Esegui attività di vendita di alto livello in una varietà di situazioni, come per esempio:                - presentazioni tecniche di vendita agli ingegneri e al management                 - prezzo e trattative contrattuali                 - creazione di nuove strategie di vendita su account mirati                 - gestione contabile                 - comunicare internamente i requisiti tecnici del cliente Raggiungere obiettivi di vendita in linea con i budget assegnati e le iniziative di crescita della società e della regione centrale Titoli di studio:Abilità e abilità chiave Auto-motivato e motivato ad avere successoComunicazione efficace e capacità interpersonali Avere una forte capacità di negoziazione e presentazione tecnica In grado di lavorare in autonomia e all'interno di un ambiente di squadra In grado di analizzare e risolvere i problemi in caso di problemi o modifiche Capacità di utilizzare e guidare il supporto interno secondo necessità Educazione ed Esperienza:Deve essere in possesso di una laurea (preferibilmente laurea tecnica e/o commerciale) Deve avere una comprovata esperienza di vendite o sviluppo di applicazioni in un campo tecnico Deve essere esperto nei prodotti Microsoft Office e nell'uso dei sistemi CRM Requisiti fisici e condizioni di lavoro: La posizione richiede circa l'80% di viaggio all'interno dello stato del Michigan, principalmente nel sud-est del Michigan Deve avere una patente di guida valida Data pubblicazione offerta:  Gennaio 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Designer per il Settore del Packaging
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Designer per il Settore del Packaging
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 960. Designer (M/F) – UC FranciaLa società è un riferimento nel commercio e produzione di tappi e chiusure in plastica in diversi settori alimentari e non. Il gruppo, con sede in Lussemburgo, è presente con 9 sedi in Europa e una in Asia e gode di una posizione di leadership in molte aree. Il sito Francese ospita uno stabilimento di produzione all'avanguardia, il centro di ricerca e sviluppo, parte dei team IT, vendite e marketing.L'obiettivo dell'azienda è di essere vicino ai propri clienti attraverso la creatività, l'innovazione, la ricerca e lo sviluppo e con la fiducia e l'entusiasmo quotidiano dei suoi team. Il lavoro comprende ricerche di mercato, progettazione, modellazione, produzione e supporto tecnico ai clienti. Qualunque siano le loro esigenze, i team sono lì per trovare la soluzionePer il sito Francese, stiamo cercando un Designer (M/F)Riportando al Responsabile dell'Unità Tecnica di Prodotto, entrerai a far parte dell'Ufficio Progettazione del dipartimento R&D, lavorando per l'intero gruppo.La tua missione principale è realizzare la modellazione 3D e i piani dei prodotti sviluppati presso l'azienda.I tuoi compiti sono:Progettare e modellare prodotti utilizzando software CAD 3D/2DTenere conto di stampi, plastica e vincoli meccanici durante questi progettiEffettuare studi meccanici e reologiciEffettuare analisi tecniche del prodotto: prove funzionali, analisi dimensionaliFare richieste di preventivi di stampi, macchineAssistere i responsabili tecnici di prodotto nello svolgimento dei loro compiti.Il tuo profilo:Istruzione superiore Bac+2 tipo BTS CPI (Progettazione di prodotti industriali) o DUT GMP (Ingegneria meccanica e di produzione), conosci il software CAD e preferibilmente NX e idealmente hai già utilizzato il software di reologia Moldflow. Lavorando a stretto contatto con i membri della cellula tecnica del prodotto e con i project manager di R&S, sei responsabile della qualità dei progetti CAD. Dimostri entusiasmo, collaborazione con tutti i colleghi e sai trasformare i problemi in opportunità.Condizioni di lavoro:Supervisore del profilo, 37H/settimana con 10 giorni di RTT/anno.Telelavoro possibile dopo il periodo di formazione.Benefici vari (mutua, CSE, biglietti ristorante).Data pubblicazione offerta: 28 Gennaio 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo un Responsabile Vendite per Francia, Svizzera, Maghreb
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo un Responsabile Vendite per Francia, Svizzera, Maghreb
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

L'azienda è un riferimento industriale globale per la progettazione e la produzione di tappi e chiusure in plastica ad alte prestazioni. Ampie capacità innovative e un ampio portafoglio di soluzioni standard avanzate e su misura fanno dell'azienda un partner privilegiato per le aziende leader a livello mondiale.Il candidato, riportando al Regional Sales Director e supportato dai nostri team Marketing e R&D, implementi la strategia commerciale per sviluppare il fatturato e ottimizzare la redditività del tuo portafoglio per raggiungere gli obiettivi prefissati.Sviluppi e alimenti una pipeline di progetti da soluzioni standard o specifiche e li coordini con i vari attori, sia interni che esterni. In particolare, prepari gli studi sui prezzi in accordo con i Gestori di stabilimento e il suo Responsabile.In contatto permanente con gli uffici Acquisti, Tecnico e Qualità, garantisca un livello di comunicazione affidabile ed efficiente con il resto del team di vendita, raccolga e contribuisca al monitoraggio del Marketing, anche tecnologico.Il tuo profilo:Con un'istruzione superiore (Bac+4/5, business school, ecc.) o una doppia formazione tecnica e commerciale, hai più di 3 anni di esperienza nello sviluppo del business, idealmente acquisita nel settore dell'imballaggio.Sviluppatore commerciale B2B con un ottimo livello tecnico nell'acquisizione e nello sviluppo del portafoglio, sei credibile nella presentazione dell'offerta, nel rilevamento delle opportunità e guidato da un vero senso del servizio per i clienti key account.Cerchiamo qualcuno con una mente aperta, una la capacità di sviluppare  comunicazione e la creazione di relazioni a lungo termine e che ama raccogliere le sfide. Sei convinto dei vantaggi del lavoro di squadra e ti piace lavorare in un team multiculturale e multilingue. Presteremo particolare attenzione a questi criteri.Il tuo livello di inglese è operativo e idealmente pratichi un'altra lingua europea.A tuo agio con i rapporti, hai una pratica fluente degli strumenti CRM.Condizioni di lavoro:Data di inizio: il prima possibile.Posizione con sede nell'ufficio domestico – grande posizione: Francia metropolitana.Veicolo di servizio. Viaggi frequenti ai clienti e ai siti dell'azienda (circa il 60% del tuo tempo).Profilo Executive, prezzo fisso con minimo 12 giorni di RTT/anno.Benefici vari (13° mese, mutuo, CSE, biglietti ristorante).Data pubblicazione offerta: 27 Gennaio 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Cerchiamo un Responsabile Fornitori Settore Cavi
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Cerchiamo un Responsabile Fornitori Settore Cavi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 948.  Selezioniamo per una nuova posizione un responsabile rapporti con i del fornitori - settore cavi. La società è un distributore internazionale leader di materiali, servizi e soluzioni per l'industria dei materiali termoplastici, presente nei canali più strategici per il mercato, offrendo soluzioni innovative di approvvigionamento e supply chain ai propri clienti.Dal 1950, un profondo impegno nelle relazioni personali ha costituito il fulcro del patrimonio, della cultura e della visione dell'azienda.Con sede nell'Illinois, la società vende annualmente oltre 1,5 miliardi di libbre di resina plastica a più di 4.000 clienti in 50 paesi. Al candidato è richiesto un doppio ruolo con competenza sia nel settore della gestione dei fornitori che nelle vendite del settore dei cavi.Le responsabilità di gestione degli account includono la gestione e l'aumento delle vendite sul territorio, la gestione e l'aumento dei margini di vendita correnti, l'identificazione e la crescita di nuovi clienti e la dimostrazione di conoscenze generali in tutti gli aspetti della relazione individuale con il cliente, compresi i bisogni di polimeri, gli usi finali, il credito e l'efficienza logistica. Nel ruolo di gestione dei fornitori è responsabile di tutti gli aspetti della gestione dei gruppi di prodotti assegnati e del portafoglio fornitori, della gestione delle relazioni con i fornitori e degli acquisti di polimeri a supporto delle previsioni di vendita e del piano operativo del dipartimento. Le responsabilità includono la gestione totale dell'inventario, la negoziazione di accordi di fornitura a breve e lungo termine, la gestione delle dinamiche dei prezzi, i costi di consegna, le previsioni dei fornitori, il monitoraggio dell'andamento del mercato, la strategia e la direzione dell'imballaggio, l'aggiunta o la sottrazione di fornitori e lo sviluppo di strategie di approvvigionamento a lungo termine. Attività critiche Mantiene gli account assegnati e gestisce per una crescita redditizia Coordina il supporto interno per gli account assegnati Mantiene una solida la relazione con i potenziali clienti Fornisce informazioni di previsione per il budgeting e la pianificazione delle operazioni Raggiunge il budget annuale del portafoglio per obiettivi di entrate e profitti Sviluppa strategie di portafoglio per soddisfare la crescita Stabilisce relazioni con fornitori chiave Approvvigionamento di materiali Supporta il processo di preventivo con informazioni complete e accurate sul cliente Requisiti Collabora alle decisioni sui prezzi Negozia per massimizzare i margini di profitto Aumenta la redditività negoziando il meglio con fornitori nazionali ed esteri PrezziAnalizza le tendenze del mercato per indirizzare i livelli di inventario appropriati per massimizzare il portafoglioAltroAssolve gli incarichi amministrativi in ​​modo tempestivo e completo Rappresenta l'Azienda in occasione di eventi commerciali Supporta relazioni positive con i fornitori Negozia le posizioni contrattuali preferenziali con i fornitori per migliorare il capitale circolante Riduce l'inventario lento e obsoleto Pianifica e gestisce le priorità per garantire il raggiungimento degli obiettivi annuali Partecipa a programmi di formazione e sviluppo personale Nutre una solida rete personale nel settore Conoscenza e abilità Titolo di studio: Preferibile laurea 5 anni di esperienza nel settore Elevato livello di iniziativa, etica del lavoro e professionalità Desiderio di apprendere ed eseguire il processo di vendita Pianifica e organizza in un maniero efficiente e produttivo; assegna priorità e multi-task a più progetti; presta attenzione ai dettagli Esperienza nelle vendite, preferenziale esperienza nella vendita di cavi in ​​plastica Abilità di presentazione efficaci Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Conoscenza pratica di Excel, Word, Outlook e PowerPoint. Ottime capacità di ascoltoCapacità di creare lavoro di squadra interno per concentrarsi sugli obiettivi di venditaOrientato all'obiettivo; spinto dai risultati; disposto a essere ritenuti responsabili per il raggiungimento di obiettivi misurabili specifici Elevato livello di integrità e una reputazione impeccabile all'interno del settoreLuogo di lavoro: USA Data pubblicazione offerta: 24 Gennaio 2022 Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca Richiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Assumiamo un Account Manager per le Materie Plastiche
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Assumiamo un Account Manager per le Materie Plastiche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 947. Stiamo assumendo un account Manager - Tempo Pieno – Distribuzione (Metro Detroit, MI) La società è un distributore internazionale leader di materiali, servizi e soluzioni per l'industria dei materiali termoplastici, presente nei canali più strategici per il mercato, offrendo soluzioni innovative di approvvigionamento e supply chain ai propri clienti.Dal 1950, un profondo impegno nelle relazioni personali ha costituito il fulcro del patrimonio, della cultura e della visione dell'azienda. Con sede nell'Illinois, la società vende annualmente oltre 1,5 miliardi di libbre di resina plastica a più di 4.000 clienti in 50 paesi.La posizione aperta è per un responsabile della gestione e dell'aumento delle vendite sul territorio, della gestione e dell'aumento dei margini di vendita correnti, dell'identificazione e della crescita di nuovi clienti e della dimostrazione di conoscenze generali in tutti gli aspetti della relazione con il singolo cliente, inclusi i bisogni di polimeri, gli usi finali, il credito, l'efficienza logistica, l'inventario e altri aspetti.In questo ruolo la risorsa umana servirà i clienti nel settore della plastica nell'area metropolitana di Detroit. Data la prevalenza di Clienti coinvolti nel segmento automobilistico, stiamo cercando un professionista delle vendite con esperienza nel segmento di mercato rilevante.Attività criticheMantenere gli account assegnati e gestire p una crescita redditiziaCoordina il supporto interno per gli account assegnati Mantiene una solida prelazione on i potenziali clienti Fornisce informazioni di previsione per il budgeting e la pianificazione delle operazioni Supporta il processo di preventivazione con informazioni complete e accurate sulle esigenze del cliente Collabora alle decisioni sui prezzi Negozia per massimizzare i margini di profitto Coltiva un rapporto positivo e strategico con il clienti Supporta le attività di sviluppo aziendale Rappresenta l'Azienda in occasione di eventi commerciali/di settore come le fiere Supporta relazioni positive con i fornitori Partecipa a programmi di formazione e sviluppo personale Forma e guida i dipendenti dello sviluppo commerciale, i rappresentanti di vendita e i nuovi Account Manager come richiesto Conoscenze e abilitàTitolo di studio: Preferibile laurea5 anni di esperienza nel settore, preferibilmente nel segmento del mercato automobilistico Esperienza nelle vendite, preferenziale esperienza nella vendita di materie plastiche Elevato livello di iniziativa, etica del lavoro e professionalità Desiderio di apprendere ed eseguire il processo di vendita Pianifica e organizza in modo efficiente e produttivo; assegna priorità a più progetti; presta attenzione ai dettagli Organizza presentazione efficaci Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Conoscenza pratica di Excel, Word, Outlook e PowerPoint. Capacità di crescere e mantenere relazioni commerciali a tutti i livelli presso il cliente Ottime capacità relazionali e di ascolto Capacità di creare lavoro di squadra interno per concentrarsi sugli obiettivi di vendita Richiedi informazioni sul cliente del post pubblicato, acquistando l'abbonamento.Luogo di lavoro: USAData pubblicazione offerta: 24 Gennaio 2022Verificare sempre con l'azienda la durata della ricercaRichiedi gratuitamente il contatto per presentare la tua candidatura.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Supply Chain Specialist Settore Plastica
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Supply Chain Specialist Settore Plastica
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 691. Siamo un'azienda con sede in Germania che opera nel settore delle materie plastiche. Stiamo selezionando un supply chain specialist. Caratteristiche del lavoroControllo e ottimizzazione dell'intera catena di fornitura e di tutti i processi associati Pianificazione, acquisto, disposizione ed elaborazione degli ordini Funzione di interfaccia tra reparti interni, fornitori e clienti Invio di campioni, manutenzione dei dati Controllo del Crédito Garantire la soddisfazione del cliente, elaborare e monitorare i reclami Il tuo profilo Formazione commerciale completata (es. uomo d'affari / impiegato nel commercio all'ingrosso e con l'estero o uomo d'affari / impiegato per i servizi di spedizione e logistica) Diversi anni di esperienza professionale in una posizione comparabile Gestione sicura dei programmi MS Office e idealmente con SAP R / 3 Tedesco e inglese molto buono scritto e parlato Rapida comprensione, chiaro senso di responsabilità e forte orientamento al team Forti capacità analitiche, organizzative e comunicative Cosa offriamo Lavoro di responsabilità in un'azienda a conduzione familiare orientata a livello internazionale Gerarchie piatte e un ambiente collegiale caratterizzato da fiducia e apertura Un ufficio molto ben collegato nel cuore di Amburgo, cucine aperte con bevande gratuite e un'area di lavoro creativa e tranquilla Un pacchetto retributivo in linea con il mercato comprensivo di indennità di ferie, pagamento straordinario annuale e partecipazione agli utili Opportunità di formazione personale e professionale, tra le altre cose, nell'ambito dei nostri regolari e vari corsi di formazione interni Vantaggi sociali interessanti come indennità di costituzione di capitale, regimi pensionistici aziendali, indennità per la mensa e un HVV ProfiTicket ridotto Orario di lavoro flessibile con una settimana di 38,5 ore e l'opzione del lavoro mobile fino a due giorni alla settimana e 30 giorni di ferie annuali Promozioni mensili nell'ambito della nostra gestione della salute, vari eventi sportivi e sconti per i dipendenti presso centri fitness selezionatiProvenienza: GermaniaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Società Multinazionale Tedesca Ricerca Specialista Sistemi Informatici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Società Multinazionale Tedesca Ricerca Specialista Sistemi Informatici
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 690. Società Multinazionale attiva nel settore della distribuzione dei prodotti chimici per l'industria seleziona un responsabile del settore informatico. Il tuo lavoro: Ideazione, installazione, configurazione, ottimizzazione e amministrazione del server Windows Sviluppo di script (Powershell) per automatizzare le operazioni del server e i processi interni Analisi degli errori e risoluzione dei problemi in ambienti Windows Supporto di diversi software applicativi Assistenza in assistenza di 1° e 2° livello Responsabilità per progetti Profilo del candidato: Formazione professionale completata come specialista IT, specialista IT di sistema, impiegato IT o simile o laurea come specialista IT, specialista IT aziendale o simile. Conoscenza approfondita dei sistemi operativi client e server Windows Buona esperienza pratica in Powershell Scripting per l'amministrazione del sistema server Windows L'esperienza in Citrix, Cloud (Azure) o Office 365 è un vantaggio Buono il tedesco e l'inglese scritti e parlati Orientamento alla soluzione, lavoro di squadra ed eccellenti capacità di comunicazione Cosa Offriamo:Lavoro responsabile in un'azienda a conduzione familiare orientata a livello internazionale Gerarchie piatte e un ambiente collegiale caratterizzato da fiducia e apertura Un ufficio molto ben collegato nel cuore di Amburgo, cucine aperte con bevande gratuite e un'area di lavoro creativa e tranquilla Un pacchetto retributivo in linea con il mercato comprensivo di indennità di ferie, pagamento straordinario annuale e partecipazione agli utili Opportunità di formazione personale e professionale, tra le altre cose, nell'ambito dei nostri regolari e vari corsi di formazione interni Vantaggi sociali interessanti come indennità di costituzione di capitale, regimi pensionistici aziendali, indennità per la mensa e un HVV ProfiTicket ridotto Orario di lavoro flessibile con una settimana di 38,5 ore e l'opzione del lavoro mobile fino a due giorni alla settimana e 30 giorni di ferie annuali Promozioni mensili nell'ambito della nostra gestione della salute, vari eventi sportivi e sconti per i dipendenti presso centri fitness selezionatiProvenienza: GermaniaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Funzionario Vendite Estere Prodotti Plastici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Funzionario Vendite Estere Prodotti Plastici
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 689. Azienda multinazionale di distribuzione operante nel settore delle materie plastiche e dei prodotti chimici seleziona una figura da inserire nell'ufficio vendite estero. Cosa offre la posizione:Ottime opportunità di ingresso e sviluppo Formazione estremamente versatile nel commercio estero Assunzione di responsabilità e supporto individuale Preparazione sistematica per una carriera nel commercio chimico Formazione professionale Corso certificato di due settimane a Londra Il tuo profilo Hai completato con successo la scuola con buoni voti Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e del PC Ti piace imparare e sei determinato Hai una vasta gamma di interessi e consideri l'iniziativa tra i tuoi punti di forzaProvenienza: GermaniaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Azienda Multinazionale Cerca Tirocinanti Commercio Estero
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Azienda Multinazionale Cerca Tirocinanti Commercio Estero
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 688. Azienda multinazionale con base in Germania attiva nel settore del commercio delle materie prime plastiche e dei prodotti chimici cerca Tirocinanti in commercio all'ingrosso e estero. Opportunità professionali:Ottime opportunità di ingresso e sviluppo Formazione estremamente versatile nel commercio estero Assumersi le responsabilità in anticipo Supporto individuale Preparazione sistematica per una carriera nel commercio chimico Il tuo profiloHai completato con successo la scuola con buoni voti Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e del PC Ti piace imparare e sei determinato Hai una vasta gamma di interessi e consideri l'iniziativa tra i tuoi punti di forzaProvenienza: GermaniaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Responsabile Amministrazione del Personale
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Responsabile Amministrazione del Personale
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 565. Società di produzione  materie plastiche seleziona responsabile dell'amministrazione del personale.Rispondendo direttamente agli amministratori ed in collaborazione con il consulente esterno si occuperà di:Gestione del CCNL di riferimentoAnalisi del fabbisogno organizzativoRicerca, selezione, analisi e valutazione del personaleJob description, pubblicazione e ricerca on-line, controllo cv, colloqui e selezioneGestione amministrativa assunzioni, proroghe, cessazioni in collaborazione con l'ufficio pagheAspetti economici e busta pagaInserimento, rilevamento e controllo presenzePratiche amministrativePratiche ufficio di collocamentoAttivazione stage e tirocini, stesura documenti a supporto Controllo statistiche, assenteismo, ore lavorate, valutazione stressElaborazione budget del personale e controllo consuntiviValutazione presenze e sviluppo competenze.Luogo di lavoro: Nord ItaliaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info. 

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo un Responsabile degli Acquisti Materie Plastiche
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo un Responsabile degli Acquisti Materie Plastiche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 551. Responsabile acquisti materie plastiche e forniture per la produzione.L'azienda è attualmente il più grande trasformatore di PVC in Romania e uno dei più importanti produttori rumeni di materiali per costruzioni, installazioni e allestimenti. La forza del nostro Gruppo risiede nella complementarietà dei business in portafoglio, nel forte team di esperti e nella capacità di anticipare e cogliere le opportunità di mercato. Descrizione del lavoro: Fornitura di materiali per la produzione e altri reparti come richiesto Gestione dei contratti di appalto Identificazione dei fornitori e negoziazione di ordini e contratti Mantenere un buon rapporto con i fornitori esistenti Ottimizzazione dell'inventario per i materiali del portfolio Monitoraggio dello stato del processo di approvvigionamento e risoluzione degli impedimenti Conoscenza dei prodotti nel portafoglio di approvvigionamento e fornitura di informazioni su di essi Collaborazione con tutti i reparti coinvolti nel processo di approvvigionamento Profilo del candidato: Istruzione superiore completata, preferibilmente in campo tecnico o finanziario / economico Inglese avanzato Utilizzo di MS Office - Excel, Word, Outlook, PPT - livello medio Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di analizzare, sintetizzare ed elaborare i dati L'esperienza in una posizione simile è un vantaggio, ma puoi convincerci con la tua motivazione e il tuo potenziale Benefici: Pacchetto salariale interessante Buoni pasto e buoni regalo Trasporto assicurato o dichiarazione carburante Assicurazione sanitaria e assicurazione contro gli infortuni Sviluppo professionale, partecipazione a programmi di formazione e E-Learning Stabilità in un'azienda rumenaProvenienza: RomaniaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Selezioniamo due Analisti del Servizio Clienti
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Selezioniamo due Analisti del Servizio Clienti
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 550. Analista del servizio clienti - 2 posizioni.L'azienda è attualmente il più grande trasformatore di PVC in Romania e uno dei più importanti produttori rumeni di materiali per costruzioni, installazioni e allestimenti. La forza del nostro Gruppo risiede nella complementarietà dei business in portafoglio, nel forte team di esperti e nella capacità di anticipare e cogliere le opportunità di mercato. Siamo alla ricerca di due posizione lavorative: Descrizione del lavoro: · Gestione del rapporto con i clienti dell'azienda · Ricezione ed elaborazione dell'ordine dai clienti · Monitoraggio dell'ordine, delle scorte, del processo di produzione e consegna al cliente, nonché della documentazione necessaria per il processo di consegna e pagamenti · Garantire la documentazione completa (documenti di consegna, contratti, fatture) · Collaborazione con altri reparti Profilo del candidato: · Istruzione superiore completata · Inglese intermedio · Utilizzo di MS Office - livello medio/avanzato · Ottime capacità di comunicazione e relazione · Capacità di analizzare, sintetizzare ed elaborare i dati · L'esperienza in una posizione simile è un vantaggio, ma puoi convincerci con la tua motivazione e il tuo potenziale Benefici: · Pacchetto salariale interessante · Buoni pasto e buoni regalo · Trasporto assicurato o dichiarazione carburante · Assicurazione sanitaria e assicurazione contro gli infortuni · Sviluppo professionale, partecipazione a programmi di formazione e E-Learning · Stabilità in un'azienda rumena Provenienza: RomaniaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info. 

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Cerchiamo Agenti Introdotti nel Settore della Logistica
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Cerchiamo Agenti Introdotti nel Settore della Logistica
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice. 219. Produciamo bancali in plastica riciclata per la logistica e cerchiamo agenti in questi paesi: AUSTRIAFRANCIASVIZZERAGERMANIABELGIO, SPAGNASLOVENIAUNGHERIA. I nostri bancali in plastica riciclata sono in plastica riciclata ecologici e economici. Provenienza: ItaliaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info. 

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Cerchiamo Agente Internazionale nel Settore Casalinghi
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Cerchiamo Agente Internazionale nel Settore Casalinghi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 206. L'azienda è leader mondiale nella produzione di manici metallici per scope, è alla ricerca di un promotore di vendita multilingue per migliorare la copertura dei mercati attuali e sviluppare nuovi mercati in Europa, Medio Oriente, Africa e anche paesi più lontani. La vendita non è orientata al dettaglio ma a produttori, commercianti e grandi distributori.  Il compito non è quello di seguire i numerosi clienti esistenti ma di svilupparne e avviarne di nuovi e supportare lo staff commerciale dell'azienda nell'incremento di vecchi e nuovi business.  Il candidato avrà un inglese perfetto e lingue aggiuntive, esperienza in attività di vendita industriale, dinamismo nella ricerca dei clienti da più media (Internet, email, social, fiere, viaggi, ecc.), Conoscenza del commercio internazionale.  Non è necessario lavorare in esclusiva, vendere anche altri prodotti sullo stesso mercato (casalinghi e prodotti per la pulizia) può migliorare l'efficienza e la redditività. Provenienza: ItaliaVerificare la durata della selezione con l’azienda. Inserendo il suo profilo professionale o il suo CV in modo anonimo e gratuito, avrà accesso gratuitamente ai contatti delle offerte di lavoro. Contatti la redazione per maggiori info. 

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Agente di Vendita Materie Plastiche Valuta Nuove Opportunità di Collaborazione
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Agente di Vendita Materie Plastiche Valuta Nuove Opportunità di Collaborazione
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 135. Mi occupo di rappresentare aziende che producono o distribuiscono materie plastiche sul territorio Italiano.Sono a disposizione per valutare nuove opportunità nel settoreRichiedi informazioni sul cliente che ha pubblicato il post, acquistando l'abbonamento e citando il codice dell’offerta nell’email.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Cerchi un Lavoro nell'Economia Circolare? Ecco il tuo Spazio Gratuito per Presentarti
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Cerchi un Lavoro nell'Economia Circolare? Ecco il tuo Spazio Gratuito per Presentarti
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Se cerchi lavoro nell'economia circolare, che tu sia laureato, diplomato o operaio, hai le tue competenze, la tua professionalità, le tue esperienze e i tuoi aspetti caratteriali che difficilmente si notano in un CV. Poche righe, asettiche, ordinate e molto simili a tanti altri candidati.Raccontare di te, del tuo percorso di studi o di lavoro, delle tue aspirazioni, delle qualità del tuo carattere, delle tue aspettative, delle tue competenze e della voglia di metterti in gioco, lo puoi fare se hai uno spazio che comunica con le aziende che operano nell'economia circolare.rMIX Job è il tuo spazio in cui puoi promuovere te stesso e, abbinato al tuo CV, faciliti il compito dei reclutatori che sono alla ricerca di uomini e donne adatti alle loro necessità professionali.Il selezionatore cerca di capire prima di tutto chi sei come persona, prima ancora di analizzare le tue competenze, perchè l'affidabilità, la correttezza, la tenacia e l'ambizione non si trovano su un CV.Ti aspettiamo su rMIX!

SCOPRI DI PIU'

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo