INSERIMENTO LINKS CLIENTI NEGLI ARTICOLI DEL PORTALE RMIX - LINK BUILDING

Pubblicità | Link Building
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Inserimento Links Clienti negli Articoli del Portale rMIX - Link Building

I clienti possono inserire un loro link negli articoli o nei posts di rMIX che si trovano in prima pagina su Google - Link Building

Il portale del riciclo rMIX si dedica alla divulgazione delle informazioni e alla presentazione delle offerte/richieste sui prodotti o servizi del mondo del riciclo e dell’economia circolare.

L’interesse scaturito dagli argomenti trattati spingono, spesso, gli articoli o i posts in prima pagina su Google o addirittura al primo posto come Snippet.

Questo permette, all’articolo, o al post delle offerte/richieste, di essere letto moltissime volte dai lettori su Google e, nello stesso tempo, inserendo un link del cliente (link building) in posizione ed argomentazioni conformi all’attività dell’azienda cliente, è possibile che il link venga cliccato e il lettore arrivi al sito dell’azienda che vuol essere promossa. 

Se una persona cercasse su Google, per esempio,Come funziona il riciclo dei tessuti, o "granulo in LDPE riciclato" troverebbe in prima posizione lo Snippet dell’articolo (o del post) del portale del riciclo rMIX, o comunque in prima pagina.

Aprendolo, per la sua lettura, incontrerebbe il link dell’azienda cliente, nel settore del riciclo che utilizza un tessuto riciclato o che vende macchine per il riciclo dei tessuti, o che produce o commercializza polimeri ricalati o macchine per la lavorazione della plastica o servizi conto terzi nel settore delle materie plastiche, ecc..

Questa attività di link building agli articoli o ai posts delle offerte/richieste è una forma pubblicitaria/informativa non invasiva, diretta e credibile, frutto di una ricerca specifica e spontanea del cliente, che normalmente la ritiene più veritiera rispetto agli annunci a pagamento in prima pagina.

Inoltre il costo dell’attività di Link building è decisamente più contenuto, rispetto ad altre in quanto l’articolo resterà indicizzato su Google, e il link del cliente sarà presente per sei mesi o un anno intero o per un periodo più lungo scelto dal cliente, in base al tipo di abbonamento.

In base all’attività dell’azienda, forniamo una serie di articoli o posts già indicizzati sulla prima pagina di Google o in prima posizione come Snippet, ed andremo ad inserire il link del cliente (vedi un esempio, in fondo, di Links indicizzati nella prima pagina di Google).

Essendo il portale del riciclo rMIX specializzato nel settore del riciclo e dell'economia circolare, l'attività di link building, con articoli,  banners o links, viene eseguito sui seguenti settori: polimeri, macchine e stampi, lavoro conto terzi, prodotti finiti in plastica riciclata o/e riciclabile, vetro, carta, tessuti, RAEE, metalli, materiali edili recuperati, legno, consulenza, distribuzione e lavoro.

Se desideri ulteriori informazioni sul Link Building nel settore dell’economia circolare inviaci un’email

CONDIVIDI

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo