Caricamento in corso...
3692 annunci - 1279 aziende
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Macchine per la Lavorazione del Legno - 10278
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Macchine per la Lavorazione del Legno - 10278
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10278. La nostra azienda produce macchine e sistemi adatti alle varie fasi di produzione del legno. In particolare, le macchine per la produzione e la movimentazione del legno si possono dividere in:- Centri di lavoro- Sistemi di movimentazione e magazzini automatici- Sezionatrici- Bordatrici automatiche- Levigatrici e calibratrici- Fresatrici ed inseritriciSe desiderate avere maggiori dettagli tecnici o economici sulla nostra gamma di macchine per la lavorazione del legno, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Macchine per il legno - sezionatrici - levigatrici - fresatrici - bordatrici - movimentazioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Termoformatrice per le Materie Plastiche
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Termoformatrice per le Materie Plastiche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10277. Produciamo un impianto di termoformatura per le materie plastiche attraverso uno stampo e l'utilizzo del vuoto.La termoformatrice per le materie plastiche permette la realizzazione di lastre di diverse dimensioni e spessori in base alle esigenze del cliente.Come funziona una termoformatrice per le materie plasticheUna termoformatrice per materie plastiche è una macchina utilizzata nell'industria per formare oggetti o componenti utilizzando materie termoplastiche. Questo processo è comunemente noto come termoformatura. Vediamo come funziona:Riscaldamento: La termoformatrice riscalda una lastra o un foglio di materiale termoplastico fino a quando diventa abbastanza morbido da essere formato. Questo riscaldamento può avvenire tramite calore radiante, calore conduttivo o calore convettivo, a seconda del tipo di macchina.Formatura: Una volta che il materiale è abbastanza morbido, viene posizionato su un'area di formatura o in uno stampo. La macchina applica pressione e/o aspirazione per modellare il materiale sulla forma desiderata. Questa forma può essere un singolo oggetto o una serie di parti in un unico foglio.Raffreddamento e solidificazione: Dopo che il materiale ha assunto la forma desiderata, viene raffreddato rapidamente per solidificarsi. Questo può essere fatto tramite raffreddamento ad aria, raffreddamento ad acqua o altri metodi di raffreddamento. Rimozione del pezzo formato: Una volta che il pezzo è solidificato, viene rimosso dalla forma o dallo stampo. A volte è necessario un processo aggiuntivo di taglio o rifinitura per ottenere il pezzo finito.Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla termoformatrice per le materie plastiche, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Macchine per la plastica - termoformatrice - materie plasticheSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Commercio Rottami di Metalli Ferrosi e non Ferrosi - 10276
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Commercio Rottami di Metalli Ferrosi e non Ferrosi - 10276
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Metalli Riciclati

Codice: 10276. Ci occupiamo della raccolta sul mercato dei rottami di matalli ferrosi e non ferrosi, per poi selezionarli.Una volta selezionati, i rottami ferrosi e non ferrosi vengono avviati alla vendita per essere riciclati attravreso i processi di fusione nelle acciaierie. Se deisiderate ricevere ulteriori informazioni sulla nostra attività di raccolta, selezione e vndita dei rottami metallici ferrosi e non ferrosi, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Metalli riciclati - rottame - rottami ferrosi - rottami non ferrosiFoto simbolicaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Commercio di Carta da Macero di Varie Tipologie - 10275
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Commercio di Carta da Macero di Varie Tipologie - 10275
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Carta Riciclata

Codice: 10275. Ci occupiamo del commercio della carta da macero e della sua selezione per tipologie, così da creare una materia prima selezionata per le cartiere.Vendiamo la carta da macero sotto forma di cartone, carta bianca, carta da giornali, carta degli imballi alimentari e latre tipologie.Se desiderate ricevere ulterirori informazioni sui prezzi e sulla tipologia di carta da macero disponibile, contattate uìil nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Carta riciclata - carta da macero - cartoneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Commercio di Rifiuti Plastici in Varie Forme - 10274
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Commercio di Rifiuti Plastici in Varie Forme - 10274
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10274. La nostra azienda si occupa del commercio dei rifiuti plastici di varie famiglie di polimeri e di varie tipologie di forme.I rifiuti plastici che normalmente trattiamo sono: LDPE foglia, PP big bags, ABS computer, PS, PET trays imballato, Regge imballate, Lumps, Bobine miste, PEX, PET bottiglia, PC boccioni acqua, Nylon industria tessile, EPS pressato, Granuli prima scelta materie plastiche, Granuli off grade materie plastiche, Macinati.Se averte disponibilità per la vendita di questi rifiuti plastici potete contattare il nostro ufficio acquisti.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - rifiuti - granuli - macinati - materozze - pollveri - balleSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in PP Neutro e Mix Color - 10273
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in PP Neutro e Mix Color - 10273
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10273. Produciamo una linea di granuli riciclati che provengono dalla lavorazione degli scarti di plastica rigida.I granuli riciclati hanno due basi colori, una trasparente e una mix color, con le quali è possibile, durante la produzione di compounds, realizzare divers etipologie di colori.Se desiderate ulteriori informazioni tecniche ed economiche sul granulo in PP riciclato, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BulgariaCategoria: Polimeri riclati - PP - granulo - post coneumo - post industrialeFoto simbolicaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in LLDPE Trasparente
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in LLDPE Trasparente
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10272. Produciamo il granulo riciclato in LLDPE con base colore trasparente che proviene dalla lavorazione degli scarti plastici flessibili.Il granulo riciclato in LLDPE ha un MFI di 0,8-1,5 (190°/2,16 Kg.), una densità di 0,910 - 0,930 gr./cm3 ed è adatto all'impiego in compound.Cosa è il granulo riciclato in LLDPE e come viene impiegatoIl granulo riciclato in LLDPE (polietilene a bassa densità lineare) è un materiale plastico ottenuto dal riciclo di LLDPE post-consumo o post-industriale. Il polietilene a bassa densità lineare è una plastica termoplastica comunemente utilizzata in una vasta gamma di applicazioni, tra cui imballaggi flessibili, film plastici, contenitori, tubi, rivestimenti e altro ancora.Il processo di produzione del granulo riciclato in LLDPE di solito comporta diverse fasi:Raccolta: Il materiale plastico LLDPE post-consumo o post-industriale viene raccolto da fonti come rifiuti domestici, scarti di produzione o imballaggi industriali.Separazione e selezione: Il materiale plastico raccolto viene separato da altri materiali indesiderati e selezionato in base al tipo di plastica e alle sue caratteristiche.Triturazione e pulizia: Il LLDPE viene triturato in piccoli pezzi e quindi pulito per rimuovere contaminanti come polvere, sporco o residui di altri materiali.Granulazione: Il materiale plastico triturato e pulito viene fuso e rigenerato in granuli utilizzabili.Una volta ottenuto il granulo riciclato in LLDPE, può essere utilizzato in varie applicazioni, inclusi:Film plastici: Il granulo può essere utilizzato per produrre film plastici utilizzati in imballaggi flessibili, sacchetti per la spesa, pellicole protettive e altro ancora.Contenitori e recipienti: Può essere impiegato nella produzione di contenitori Tubi e condotti: Il granulo può essere utilizzato per produrre tubi e condotti per applicazioni industriali o per il trasporto di fluidi.Prodotti per l'edilizia: Può essere impiegato nella produzione di membrane impermeabilizzanti, isolamento termico, rivestimenti e altri materiali da costruzione.Se desiderate ulteriori informazioni sul granulo riciclato in LLDPE, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BulgariaCategoria: Polimeri riciclati - LLDPE - granuloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Plastici Flessibili - 10271
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Plastici Flessibili - 10271
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10271. Produciamo una linea di granuli riciclati che provengono dalla lavorazione degli scarti flessibili in LDPE.I granuli riciclati in LDPE possono essere impiegati per l'estrusione, il soffiaggio dei films e per lo stampaggio ad iniezione, nei colori trasparente, blu, nero, con MFI da 0,6 a 1 (190°/2,16 Kg.) e densità da 0,900 a 0,940 gr./cm3 in base al prodotto.Cosa è il granulo in LDPE Riciclato e come viene impiegatoIl granulo di LDPE riciclato, abbreviazione di Low-Density Polyethylene (Polietilene a Bassa Densità) riciclato, è un materiale plastico ottenuto dal riciclo di prodotti in LDPE, come bottiglie, contenitori per alimenti, sacchetti di plastica, e altri imballaggi. Il processo di riciclo trasforma questi rifiuti di plastica in granuli di LDPE, che possono essere utilizzati come materia prima per la produzione di una vasta gamma di articoli.Ecco alcuni esempi di come il granulo di LDPE riciclato può essere impiegato nella produzione di articoli:Sacchetti riutilizzabili: Il granulo di LDPE riciclato può essere fuso e stampato in sacchetti riutilizzabili per fare la spesa o per l'uso quotidiano.Contenitori: Viene utilizzato nella produzione di contenitori per o per vasi di diverse dimensioniTubi: È impiegato per produrre tubi flessibili o rigidi utilizzati in sistemi di drenaggio, impianti idraulici o impianti industriali.Imballaggi protettivi: Viene utilizzato nella produzione di materiale di imballaggio protettivo, come buste imbottite, per proteggere i prodotti durante il trasporto.Film e pellicole: È impiegato per produrre film e pellicole utilizzati per avvolgere e proteggere prodotti, come pellicole per alimenti o per l'imballaggio industriale.Componenti per l'edilizia: Il granulo di LDPE riciclato può essere utilizzato per produrre componenti per l'edilizia, come isolanti, rivestimenti o membrane impermeabilizzanti.Questi sono solo alcuni esempi di come il granulo di LDPE riciclato può essere impiegato nella produzione di articoli. Grazie alla sua versatilità e alle sue proprietà, questo materiale plastico riciclato contribuisce alla riduzione dei rifiuti e all'economia circolare, fornendo una soluzione sostenibile per diversi settori industriali.Se desiderate ricevere maggiori informazioni tecniche ed economiche sui granuli in LDPE riciclati, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BulgariaCategoria: Polimeri riciclati - LDPE - granuli Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulazione delle Materie Plastiche Conto Terzi - 10270
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulazione delle Materie Plastiche Conto Terzi - 10270
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro Conto Terzi

Codice: 10270. La nostra azienda si occupa di servizi conto terzi nel settore delle materie plastiche, come la granulazione degli scarti del cliente.La granulazione delle materie plastiche conto terzi può partire dalla consegna del rifiuto da lavorare oppure dal macinato già pulito e selezionato.Cosa è il servizio di granulazione delle materie plastiche conto terziIl servizio di granulazione delle materie plastiche conto terzi è un'attività offerta da aziende specializzate nel settore della plastica che si occupano della trasformazione di scarti plastici o materie prime in granuli utilizzabili per la produzione di nuovi materiali. Vediamo come solitamente funziona questo tipo di servizio:Raccolta dei materiali: Le aziende che offrono il servizio di granulazione conto terzi possono raccogliere i materiali plastici da vari fornitori, inclusi produttori, distributori, e aziende di riciclaggio.Selezione e preparazione: Una volta raccolti, i materiali plastici vengono selezionati e preparati per il processo di granulazione. Questa fase può includere la rimozione di contaminanti, la separazione dei diversi tipi di plastica e la triturazione preliminare per ridurre le dimensioni dei materiali.Granulazione: I materiali plastici preparati vengono quindi alimentati in macchine granulatori, dove vengono tagliati e triturati in piccoli granuli. Questi granuli possono essere prodotti in diverse dimensioni e forme, a seconda delle specifiche richieste del cliente.Controllo della qualità: Durante il processo di granulazione, è importante effettuare controlli di qualità per garantire che i granuli prodotti soddisfino gli standard richiesti dal cliente in termini di dimensioni, forma, composizione e purezza.Imballaggio e consegna: Una volta completata la granulazione e superati i controlli di qualità, i granuli plastici vengono imballati in sacchi o container e consegnati al cliente o utilizzati internamente per la produzione di nuovi materiali.Il servizio di granulazione delle materie plastiche conto terzi è particolarmente vantaggioso per le aziende che producono materiali plastici e desiderano riciclare i propri scarti o utilizzare materie prime riciclate per ridurre i costi e l'impatto ambientale della loro produzione. Inoltre, può essere un'opportunità per le aziende specializzate nel riciclaggio della plastica di fornire un servizio aggiuntivo e generare entrate supplementari. Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulla nostra attività di granulazione delle materie plastiche conto terzi, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Lavori conto terzi - granulazione - polimeri Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PS da Scarti Post Consumo e Industriali - 10269
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PS da Scarti Post Consumo e Industriali - 10269
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10269. Produciamo un granulo riciclato in polistirolo (PS) che proviene dalla lavorazione degli scarti plastici da post consumo e da post industriali.I granuli riciclati in PS sono adatti alla creazione di nuovi prodotti circolari e vengono forniti nel colore bianco, nero e grigio.Cosa sono i granuli riciclati in PS (Polistirolo)Il polistirolo (PS) è un tipo comune di plastica utilizzato in una vasta gamma di prodotti, tra cui imballaggi, contenitori per alimenti, e materiali isolanti. Quando questi prodotti in polistirolo vengono smaltiti, possono essere riciclati per creare nuovi materiali.Il processo di riciclaggio del polistirolo comporta generalmente la raccolta dei rifiuti di polistirolo, la pulizia e la triturazione in piccoli frammenti o granuli. Questi granuli possono quindi essere fusi insieme e trasformati in nuovi prodotti in plastica, riducendo così la necessità di utilizzare materie prime vergini e contribuendo alla riduzione dei rifiuti. L'uso di granuli riciclati in PS offre diversi vantaggi ambientali, incluso il risparmio di energia e risorse necessarie per la produzione di plastica vergine, oltre alla riduzione dell'impatto ambientale associato allo smaltimento dei rifiuti di plastica. Tuttavia, è importante garantire che il processo di riciclaggio sia gestito in modo efficiente e che i materiali riciclati siano di alta qualità per garantire prestazioni e sicurezza adeguati nei prodotti finali.Se desiderate ricevere maggiori informazioni tecniche ed economiche sui granuli in PS, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PS - granulo - post consumo - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato di ABS (Acrilonitrile butadiene-stirene) Post Industriale
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato di ABS (Acrilonitrile butadiene-stirene) Post Industriale
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10268. Gli scarti di produzione della Acrilonitrile butadiene-stirene, detta più semplicemente ABS, ovvero post industriali, sono i materiali che raccogliamo per creare un macinato da compound.Infatti, il macinato post industriale in ABS, terminate le lavorazioni meccaniche, risulta un prodotto idoneo per creare compound da impiegare nella produzione di nuovi prodotti circolari.  Se desiderate avere maggiori informazioni sui macinati di ABS di nostra produzione, contattate l'ufficio commerciale,Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - ABS - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Macinati in PA (Poliammide) Post Industriali - 10267
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Macinati in PA (Poliammide) Post Industriali - 10267
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10267. Gli scarti di produzione della poliammide (PA), ovvero post industriali, sono i materiali che raccogliamo per creare un macinato da compound.Infatti, il macinato post industriale in PA, terminate le lavorazioni meccaniche, risulta un prodotto idoneo per creare compound da impiegare nella produzione di nuovi prodotti circolari. Cosa è il macinato di PA riciclatoIl macinato di poliammide riciclato è un materiale plastico ottenuto dal riciclo della poliammide vergine, comunemente conosciuta anche come nylon. La poliammide è una resina termoplastica che offre una combinazione di resistenza meccanica, resistenza chimica, resistenza all'usura e buone proprietà di isolamento elettrico. Il processo di riciclo della poliammide coinvolge la raccolta, la selezione, la pulizia e il recupero del materiale plastico da fonti post-consumo o post-industriali. Una volta raccolto, il materiale di poliammide viene macinato in piccoli granuli o frammenti e poi rigenerato attraverso processi di fusione e formatura.Il macinato di poliammide riciclato può essere impiegato in una vasta gamma di applicazioni, tra cui l'industria automobilistica, l'industria tessile, l'elettronica, lo sport e il tempo libero, e molti altri settori. Può essere utilizzato per la produzione di componenti automobilistici, parti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, attrezzature sportive come racchette da tennis e attrezzature per l'outdoor come zaini e scarpe.L'utilizzo del poliammide riciclato contribuisce alla riduzione del consumo di risorse naturali, alla diminuzione dei rifiuti destinati alle discariche e all'adozione di pratiche più sostenibili nell'ambito dell'economia circolare. Se desiderate maggiori informazioni tecniche ed economiche sui nostri macinati in PA, contattate il nostro ufficio commerciale,Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PA - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Macinati in Polipropilene (PP) Post Industriali - 10266
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Macinati in Polipropilene (PP) Post Industriali - 10266
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10266. Gli scarti di produzione in polipropilene, ovvero post industriali, sono i materiali che raccogliamo per creare un macinato da compound.Infatti, il macinato post industriale in PP, terminate le lavorazioni meccaniche, risulta un prodotto idoneo per creare compound da impiegare nella produzione di nuovi prodotti circolari.Cosa è il macinato in Polipropilene post IndustrialeIl macinato di PP (polipropilene) riciclato da scarti post-industriali è un materiale plastico ottenuto dal riciclo del polipropilene vergine proveniente da scarti generati durante processi industriali. Il polipropilene è una resina termoplastica ampiamente utilizzata per una vasta gamma di applicazioni grazie alle sue proprietà di resistenza chimica, resistenza al calore e leggerezza.Il processo di riciclo del polipropilene post-industriale coinvolge la raccolta, la separazione, la pulizia e la trasformazione dei rifiuti di plastica in materiale riutilizzabile. Una volta raccolto, il polipropilene post-industriale viene macinato in piccoli pezzi o granuli, creando così il macinato di PP riciclato.Questo materiale riciclato può essere utilizzato in una varietà di applicazioni, compresi i settori dell'imballaggio, dell'automotive, dell'elettronica, dell'arredamento e molti altri. Ad esempio, il macinato di PP riciclato può essere impiegato nella produzione di scatole, contenitori, tubi, rivestimenti per pavimenti, componenti per auto e molto altro ancora.L'utilizzo del polipropilene riciclato da scarti post-industriali contribuisce alla riduzione della dipendenza dalle materie prime vergini, alla riduzione dei rifiuti destinati alle discariche e alla promozione di pratiche sostenibili nell'ambito dell'economia circolare. Se desiderate avere maggiori informazioni sui macinati in PP post industriali che realizziamo, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PP - macinati - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato di Policarbonato da Scarti Post Industriali - 10265
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato di Policarbonato da Scarti Post Industriali - 10265
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10265. Raccogliamo, dalle aziende che utilizzano per la loro produzione, gli scarti industriali di policarbonato.Con questi scarti di PC realizziamo, attraverso la macinatura, un prodotto triturato adatto per la preparazione di granuli che genereranno nuovi prodotti circolari.Cosa è il policarbonato riciclatoIl policarbonato riciclato è un materiale plastico ottenuto dal riciclo del policarbonato vergine, che è una resina termoplastica comunemente utilizzata in una varietà di applicazioni grazie alle sue proprietà di trasparenza, resistenza agli urti e resistenza al calore. Il processo di riciclo del policarbonato coinvolge la raccolta, la selezione, la pulizia e il recupero del materiale plastico da fonti post-consumo o post-industriali.Una volta raccolto, il policarbonato viene macinato in piccoli granuli o frammenti e poi rigenerato attraverso processi di fusione e formatura. Questo processo di riciclo consente di ridurre il consumo di risorse naturali, l'emissione di gas serra e il volume di rifiuti plastici destinati alle discariche.Il policarbonato riciclato può essere impiegato in molteplici applicazioni, come ad esempio nella produzione di contenitori per alimenti, bottiglie, utensili da cucina, giocattoli, componenti per l'industria automobilistica e persino nella costruzione di pannelli solari. L'utilizzo di policarbonato riciclato contribuisce quindi alla promozione dell'economia circolare, riducendo la dipendenza dalle materie prime vergini e favorendo la chiusura del ciclo di vita dei materiali plastici. Se desiderate ricevere informazioni tecniche ed economiche, nonchè la disponibilità del macinato in policarbonato, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PC - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Macinato in Polistirolo da Scarti Industriali - 10264
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Macinato in Polistirolo da Scarti Industriali - 10264
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10264. Forniamo un macinato di PS che proviene dagli scarti delle lavorazioni industriali (post industriale) adatto alla realizzazione di compounds.I settori produttivi principali da cui riceviamo gli scarti di lavorazione di polistirolo sono: - arredamento- casalinghi- tessile- automotive- edilizia- alimentare- termoformaturaSe desiderate ulteriori informazioni tecniche o di disponibilità del polistirolo macinato o di prezzo, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - polistirolo - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinazione delle Materie Plastiche Conto Terzi - 10263
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinazione delle Materie Plastiche Conto Terzi - 10263
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro Conto Terzi

Codice: 10263. La nostra azienda si occupa della macinazione conto terzi delle materie plastiche che provengono prevalentemente dagli scarti di produzione. Il servizio di macinzione conto terzi delle materie plastiche si rivolge ai seguenti settori produttivi:- arredamento- casalinghi- tessile- automotive- edilizia- alimentare- termoformaturaSe desiderate ricevere maggiori informazioni tecniche o preventivi sula nostro servizio di macinazione delle materie plastiche conto terzi, contattate il nostro ufficio commerciale,Provenienza: ItaliaCategoria: Lavorazioni conto terzi - macinazione - materie plastiche Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Torcitura del Filato di Seta Greggia per Conto Terzi
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Torcitura del Filato di Seta Greggia per Conto Terzi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro Conto Terzi

Codice: 10262. La nostra azienda si occupa della lavorazione della seta greggia, conto terzi, attraverso la lavorazione di torcitura.Per raggiungere la fase di torcitura della seta e proseguire fino alla roccatura, il prodotto grezzo viene lavorato secondo le seguenti fasi:- Bagnatura e imbozzimatura- Incannaggio- Binatura- Torcitura- Brovatura- RoccaturaSe desiderate avere maggiori informazioni sulla nostra attività di torcitura e roccatura della seta greggia, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Lavoro conto terzi - torcitura - seta - tessutiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ -  rMIX: Macinazione Materie Plastiche da Post Consumo e Post Industriali - 10261
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinazione Materie Plastiche da Post Consumo e Post Industriali - 10261
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10261. Occupiamo della lavorazione delle materie plastiche trasformando il rifiuto post consumo o post industriale in macinati.Il nostro lavoro inizia con la selezione del rifiuto plastico in entrata, dividendoli per famiglie di plastiche, per tipologia di colore, per poi passare alla fase della macinatura e dell'estrazione di eventuali elementi metallici presenti.Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulle tipologie di plastica riciclata settimanalmente disponibile, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - macinati - post consumo - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo