Caricamento in corso...
1116 annunci - 349 aziende
https://www.arezio.it/ - rMIX: ABS in Granulo e Macinato Stock di Magazzino Fine Serie
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: ABS in Granulo e Macinato Stock di Magazzino Fine Serie
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 282. Proponiamo la vendita di uno stock di magazzino composto da granuli vergini di ABS fine serie e alcuni scarti macinati di ABS provenienti dalla produzione industriale fatta con granulo vergine.Descrizione dello stock di magazzino del granulo in ABS vergine:Granulo di ABS 30% FV grigio chiaro RAL 7035 Kg. 300Macinato di ABS bianco UL/94 RAL 9003 Kg. 198Granulo di ABS blu RAL 5011Macinato di ABS nero kg. 207Granulo di ABS autoestinguente nero V0 Kg. 282Macinato di ABS autoestinguente V1 beige RAL 9002 Kg. 111Granulo di ABS autoestinguente V1 Blu RAL 5015Granulo in ABS autoestinguente V2 grigio metallizzato Kg. 200Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - macinato - ABS Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.La fotografia non rappresenta il prodotto ma è d'archivio

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Granulo Riciclato in HDPE e Farina di Legno
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Granulo Riciclato in HDPE e Farina di Legno
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 272. Vendiamo un granulo in HDPE additivato con farina di legno adatto per iniezione WPC.Per avere maggiori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità del granulo in HDPE con farina di legno contattate il nostro ufficio commerciale.Campionature disponibiliProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - HDPE - farina di legno - WPCSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PET Riciclato da Post Consumo: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PET Riciclato da Post Consumo: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è il PET da Post Consumo? Il polietilene tereftalato è una resina termoplastica adatta all'estrusione, al soffiaggio e alla termofomatura di articoli utilizzati in vari settori.Può presentarsi in forma amorfa (trasparente) o semicristallina (opaca e bianca), ha buone proprietà elettriche, resistenza chimica, prestazioni alle alte temperature e autoestinguenza. il PET è una materia prima tra le più riciclabili in assoluto in quanto, normalmente non viene accoppiata, durante la produzione, ad altri materiali ed è facilmente trattabile dal punto di vista della rigenerazione.Attraverso impianti certificati è possibile il riutilizzo del PET come materia prima riciclata nel campo alimentare.Il PET Riciclato si presenta sotto forma di granuli o do macinati in base all'utilizzo che se ne deve fare e viene classificato per viscosità e per colori.Nel portale del riciclo rMIX puoi trovare il PET, che è il polimero per eccellenza con cui si producono le bottiglie dell'acqua e delle bibite e le vaschette alimentari che contengono i prodotti che troviamo nei negozi.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Bobine di Film in Poliestere Riciclato Neutro
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Bobine di Film in Poliestere Riciclato Neutro
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 267. Società Americana specializzata nella vendita di bobine in film plastico di Poliestere neutro. Se desideri maggiori informazioni sulle bobine di film plastico in poliestere contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: USA  Categoria: Polimeri riciclati - post consumo - bobine - poliestereSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Bobine di Film in BOPP Riciclato Neutro
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Bobine di Film in BOPP Riciclato Neutro
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 266. Società Americana specializzata nella vendita di bobine in film plastico di BOPP neutro.Se desideri maggiori informazioni sulle bobine di film plastico in BOPP contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: USA Categoria: Polimeri riciclati - post consumo - bobine - BOPP Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PVC Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PVC Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è il PVC Riciclato e da dove viene ricavato lo scarto?Il PVC è un materiale plastico di grandissima diffusione, il cui nome tecnico è cloruro di polivinile, che nasce come elemento rigido al quale è necessario miscelare dei plastificanti per poterlo lavorare.Per renderlo flessibile e modellabile i plastificanti più usati sono gli esteri e l'acido ftalico, attraverso questi compounds è possibile estruderlo e iniettarlo in stampi.Il PVC riciclato  non nocivo sotto forma di prodotto finale a temperatura ambiente, diventa però pericoloso se bruciato in impianti non idonei o all'aria in quanto contiene cloro.Il PVC è un prodotto facilmente riciclabile attraverso la selezione e la macinatura degli scarti. In particolare uno scarto di tubi sarà impiegato per produrre granuli in PVC rigido adatto alla produzione di tubi, mentre uno scarto da serramenti verrà impiegato per la stessa produzione. Per quanto riguarda il PVC Flessibile gli scarti provengono prevalentemente dal recupero e riciclo dei cavi della telefonie e per la corrente, che vengono separati dal rame e da altri materiali. Le tipologie di granulo in PVC dipendono dalla carica minerale contenuta, dagli stabilizzanti, dal colore richiesto e dall’utilizzo finale.  In particolare sono a disposizioni granuli per estrusione nelle tipologie di PVC rigido o flessibile e per iniezione. Nel portale del riciclo rMIX puoi trovare Il granulo in PVC, che viene prodotto esclusivamente da scarti post industriali recuperati e trattati, avendo cura di riutilizzare gli stessi in base all’origine dello scarto.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PS (Polistirolo) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PS (Polistirolo) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è il PS Riciclato e da dove viene?Il polistirolo o PS è un polimero termoplastico aromatico adatto all'iniezione e all'estrusione di articoli in vari settori merceologici. In origine presenta una densità di circa 1050 Kg./m3, trasparente e rigido, si presta facilmente alla colorazione sia nelle tinte opache che lucide.La produzione dei relativi granuli in PS avviene attraverso il recupero di scarti di produzione e alimentari, post industriali, che vengono tenuti separati in modo da creare ricette adatte ad applicazione molto diverse tra loro.  I colori predominanti richiesti dal mercato sono il bianco il nero il grigio e l’arancione.  In base alle colorazioni finali e alle caratteristiche meccaniche è possibili mischiare nella ricetta di granulazione una parte di materiale vergine.  I settori principali di utilizzo dei granuli sono quelli dell’imballo, vasi, isolanti, elettrodomestici, elettrico e accessori abbigliamento. Sul portale del riciclo rMIX puoi trovare il PS, prodotto si compone in varie famiglie quali il PS, HIPS e GPPS.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PP Riciclato Post Industriale e Post Consumo: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PP Riciclato Post Industriale e Post Consumo: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è il PP (Polipropilene) Riciclato e da dove viene?Il Polipropilene (PP) riciclato è un polimero termoplastico che si divide in isotattico e atattico, dove il maggiore utilizzato dall'industria della plastica è quello isotattico, che presenta una bassa densità (intorno a 900 kg./m3), un'elevato carico di rottura, un punto di fusione intorno a 165 °C, una buona resistenza meccanica e all'abrasione.La nascita del polipropilene si deve agli studi dei premi Nobel Giulio Natta e Karl Ziegler presso i laboratori della Montecatini.La produzione di granuli di PP derivanti dal post consumo inizia con la raccolta degli imballaggi flessibili e rigidi che vengono selezionati durante lo smistamento dei rifiuti domestici. L’imballaggio è suddiviso in tipi e per caratteristiche: macinato, lavato, densificato e granulato.  Quest’ultima fase consente la creazione di tipologie di granuli con caratteristiche diverse in base all’ingresso di scarti negli estrusori.  In particolare, i composti PP / PE sono prodotti con percentuali di PP diverse, dal 15% al 90%, con la possibilità di aggiungere cariche minerali come il CaCO3 o il talco in soluzioni standard.  Inoltre, è possibile avere una famiglia di granuli di PP con migliori caratteristiche tecniche e con odore ridotto e una vasta gamma di colori scuri. Il granulo in PP da scarto post industriale viene prodotto attraverso estrusori bivite che amalgamano lo scarto industriale secondo ricette standard o richieste dal cliente. Gli scarti post industriali sono composti da rifili di lavorazione fatti con polimeri vergini, pezzi non conformi, cambi colore, scarti per fine serie o pezzi difettosi.In questo caso si possono creare veri e propri Compounds andando a modificare per esempio il modulo elastico, l’IZOD, il colore, la densità, la fluidità e altri parametri richiesti dal cliente.  Si possono produrre inoltre granuli per applicazioni estetiche e in assenza di odori anche neutri.  Lo studio della ricetta migliore parte sempre dall’esigenza del cliente sul risultato atteso sul prodotto finito.   E’ possibile creare colori vicini ai RAL richiesti e addizionare con cariche in Caco3, Talco, Fibra di vetro.Sul portale del riciclo rMIX potrete trovare offerte e richieste di PP (Polipropilene) riciclato in granuli, macinato, densificato e in balle.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PA (Poliammide) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PA (Poliammide) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è la Poliammide (PA) Riciclata?La Poliammide (PA) riciclata è un materiale sintetico spesso conosciuto sotto il nome di Nylon, brevettato negli anni ’30 del secolo scorso dalla nota azienda americana Dupont de Nemours, questo prodotto ha assunto negli ultimi tempi una popolarità sempre crescente, agevolata dalla ricerca industriale e dalla massimizzazione produttiva. I granuli in PA (Poliammide) riciclata vengono prodotti utilizzando gli scarti industriali dell'industria dell'automotive, dell'arredamento e dei prodotti in lastra.  L'input prima della lavorazione viene separato per caratteristiche tecniche e per colore, poi macinato e granulato, in funzione del prodotto, con filtri a 100 micron.  La PA (Poliammide) viene utilizzata per termoformatura, estrusione e stampaggio con caratteristiche tecniche differenti a seconda delle richieste del cliente.  Gli imballi sono in sacchi da 25 kg o BB. 

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PC (Policarbonato) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PC (Policarbonato) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

PC (Policarbonato) Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa èI granuli in PC (Policarbonato) riciclato sono la sintesi di una raccolta e selezione degli scarti industriali molto accurati. Il  PC (Policarbonato) viene selezionato per colore, macinato ed estruso rispettando la colorazione a RAL richiesta dal cliente.  Le ricette standard che vengono prodotte con il granulo o il macinato in PC sono rivolte allo stampaggio di articoli estetici nelle colorazioni bianco, nero e grigio in MFI differenti. Sul portale del riciclo rMIX potrete trovare offerte e richieste di PC (Policarbonato) riciclato in granuli, macinato o in balle.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - PC/ABS Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche PC/ABS Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

PC/ABS Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa èI granuli in PC/ABS riciclati post industriale sono la sintesi di una raccolta e selezione degli scarti industriali molto accurati. Il  PC/ABS riciclato post industriale  viene selezionato per colore, macinato ed estruso rispettando la colorazione a RAL richiesta dal cliente.  Le ricette standard che vengono prodotte sono rivolte allo stampaggio di articoli estetici nelle colorazioni bianco, nero e grigio in MFI differenti. Sul portale del riciclo rMIX potrete trovare offerte e richieste di PC/ABS riciclato post industriale in granuli, macinato o in balle.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - LDPE Riciclato Post Industriale e Post Consumo: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche LDPE Riciclato Post Industriale e Post Consumo: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

LDPE Riciclato Post Industriale e Post Consumo: da dove viene e cosa èI granuli in LDPE riciclati vengono prodotti con estrusori bivite a doppio filtro attraverso la lavorazione di film industriali e provenienti dalla raccolta differenziata  o da scarti di lavorazioni industriali . Il processo di lavorazione prevede la raccolta del film da post consumo (o scarti post industriali), la selezione per tipologie e colore, la macinazione, il lavaggio, la densificazione e la successiva estrusione.  I granuli in LDPE riciclati vengono divisi per tipologie applicative e in base alla destinazione d’uso cambia la qualità del granulo, in particolare sono differenti in MFI, filtrazione (da 100 a 1000 micron) e colore di base.  I campi di impiego sono quelli dei film industriali, per l’edilizia, i sacchetti dei rifiuti, il WPC, i pannelli sandwich con l'alluminio, lo stampaggio di secchi, vasi e altri articoli. Sul portale del riciclo rMIX potrete trovare offerte e richieste di LDPE riciclato in granuli, densificato o in balle.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - HDPE Riciclato da Post Consumo: Da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche HDPE Riciclato da Post Consumo: Da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

HDPE Riciclato da Post Consumo: Da dove viene e cosa èI granuli in HDPE riciclati da post consumo provengono dalla raccolta differenziata urbana in particolare da flaconi della detergenza, per quanto riguarda l'estrusione, o da tappi e cassette multiuso per quanto riguarda lo stampaggio. I flaconi vengono raccolti, macinati, lavati, separati per colore attraverso macchine a lettura ottica e estrusi rispettando ricette che considerano, la bassa % di PP contenuta (normalmente entro il 2%) la densità, un'ottima filtrazione che va da 60 a 100 micron e la colorazione finale del granulo a seconda della richiesta del cliente.   Si possono ottenere granuli con colorazioni chiare (famiglie di bianchi, rossi, gialli, azzurri, ecc.) e colorazioni scure in tonalità e sfumature differenti.   I campi di applicazione del granulo riciclato in HDPE da post consumo sono la produzione di flaconi della detergenza o industriali da 0,5 a 20 litri al 100% o mischiati con il vergine, ai tubi corrugati e lisci con ricette per le pareti esterne ed interne, ai film con un compound con LLD e vergine producendo spessori da 10-15 micron, membrane flessibili, profili, ecc.   Per quanto riguarda il granulo in HDPE riciclato da stampaggio si possono produrre granuli divisi per colore da MFI 2 a MFI 8 con filtrazioni che dipendono dal prodotto finale che si deve stampare.   Anche in questo caso il ciclo di lavorazione prevede la macinazione, il lavaggio e la successiva estrusione.  Nel portale del riciclo rMIX potrete trovare offerte e richieste di HDPE riciclato in granuli, macinato, densificato o in balle.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - ABS Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
Marco Arezio - Consulente materie plastiche ABS Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

ABS Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa èL'ABS è una miscela tra una resina termoplastica e un elastomero che conferisce al prodotto ottime caratteristiche tecniche quale l'alta rigidità e la tenacia all'abrasione e alle scalfitture anche a bassa temperatura. I granuli riciclati in ABS vengono prodotti utilizzando gli scarti industriali dell'automotive, dell'arredamento e dei prodotti in lastra Lo scarto di ABS prima della lavorazione viene separato per caratteristiche tecniche e per colore, poi macinato e granulato, in funzione del prodotto, con filtri a 100 micron.  Vengono prodotti ABS per termoformatura, estrusione e stampaggio con caratteristiche tecniche differenti a seconda delle richieste del cliente. Nel portale del riciclo rMIX potrete trovare offerte e richieste di ABS riciclato in granuli, macinato o in balle.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Granulo in Polipropilene Neutro per Pannolini
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Granulo in Polipropilene Neutro per Pannolini
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 222. Il granulo Melt-Blown PP è una materia prima speciale per tessuti non tessuti soffiati a fusione.È realizzato in granulo di polipropilene di alta qualità come materia prima di base ed è prodotto da una tecnologia di lavorazione leader a livello internazionale che ha una fluidità stabile, una stretta distribuzione del peso molecolare, basso contenuto di ceneri, nessun altro residuo di prodotto, eccellenti prestazioni di filatura e altre eccellenti caratteristiche. Il granulo in PP include: Tessuto non tessuto soffiato a fusione ultra fineApplicazioni tipiche per uso finale inclusi pannoliniAssorbenti igieniciTappetini assorbenti per olioSalviette, tessuti umidi, maschereMezzi di filtrazione dell'aria e medicinali.Provenienza: IndiaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - PP - pannoliniSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Macinato in PA6 e PP con e senza Fibra di Vetro da Automotive
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Macinato in PA6 e PP con e senza Fibra di Vetro da Automotive
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 221. Abbiamo a disposizione macinato di PA 6 / PA 6.6 con e senza carica. Materiale: PA6 / PA 6.6 GF con e senza fibra di vetro ma miscelati insieme Forma: MacinatoColore: principalmente nero Origine: Automotive Peso: 22- ~ 24 tonnellate Provenienza: Repubblica CekaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - macinato - PP - PA 6 - automotiveSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Acquistiamo EPS Pressato o densificato in Balle
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Acquistiamo EPS Pressato o densificato in Balle
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 218. Acquistiamo EPS riciclato, compattato in balle o densificato pulito e di buona qualità.Se avete disponibilità di EPS sotto forma fi rifiuto (balle) o di semilavorato (densificato) contattate il nostro ufficio acquisti per un preventivo.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - balle - EPS - densificatoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Acquistiamo Scarti in PVC Neutro Post Industriali
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Acquistiamo Scarti in PVC Neutro Post Industriali
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 217. Acquistiamo con regolarità 500 t / mese Scarto di PVC trasparente da film di termoformatura (fogli).Gli scarti di pvc trasparente devono essere rifiuti industriali e puliti. Nessuna contaminazione di PE, PET o altri. Potete inviare l offerte di scarti di PVC neutro con immagini e quantità su email o WhatsApp.Provenienza: SloveniaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - scarti - PVC - rifiutoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
1116 annunci
349 aziende

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo