Caricamento in corso...
1115 annunci - 348 aziende
https://www.arezio.it/ - Granuli in LDPE Riciclato per Film da 25 Micron
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in LDPE Riciclato per Film da 25 Micron
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4374. Granuli in LDPE riciclato proveniente dagli scarti delle produzioni industriali di film e dagli scarti degli imballi dei negozi. La selezione viene fatta per colore in modo da creare una miscela omogenea chiara per poter realizzare i colori desiderati. L'LDPE è elastico, asciutto ed è adatto per produrre film, al 100%, a partire da 25 micron. Caratteristiche tecniche del granulo in LDPE riciclato: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. Densità: 925-930 gr./cm3 Quantità di PP: inferiore all’1,5% Colore di base: Ambra Imballi: BB da 1200 Kg.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - film plastici - 25 micronSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in LDPE Riciclato per Film da 80 Micron
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in LDPE Riciclato per Film da 80 Micron
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 3608. Granuli in LDPE riciclato proveniente dagli scarto delle produzioni industriali di film per il packaging e dagli scarti degli imballi dei negozi. L'LDPE è elastico, asciutto ed è adatto per produrre film, al 100%, a partire da 80 micron, come i sacchetti per la spazzatura. La percentuale di PP è volutamente bassa per evitare problemi di saldatura nella produzione di sacchetti. Caratteristiche tecniche del granulo in LDPE riciclato: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. (ISO 1133) Densità: 925-930 gr./cm3 (ISO 1183) Quantità di PP: inferiore al 2,5% Colore di base: grigio Colori realizzabili: colori scuri coprenti Imballi: BB da 1200 Kg.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - film 80 micron - sacchi immondiziaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli di LDPE riciclato per Teli da Copertura
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli di LDPE riciclato per Teli da Copertura
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 1781. Granuli riciclati in LDPE provenienti dalla raccolta differenziata (post consumo), attraverso la selezione, macinazione, lavaggio, densificazione dei film in LDPE di scarto.I granuli in LDPE riciclato sono adatti alla produzione di film da copertura con spessori a partire da 100 micron. Caratteristiche Tecniche del granulo in LDPE riciclato: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. Densità: 0,91-0,93 gr./cm3 Filtraggio: 200 micron Colore: nero Imballi: BB da 1200-1300 Kg.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - film da coperturaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granulo in LDPE Riciclato per Film da 40 Micron
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granulo in LDPE Riciclato per Film da 40 Micron
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4376. Granuli in LDPE riciclato proveniente dagli scarto delle produzioni industriali di film e dagli scarti degli imballi dei negozi. L'LDPE è elastico, asciutto ed è adatto per produrre film, al 100%, a partire da 40 micron, come i sacchetti per la spazzatura. La percentuale di PP è volutamente bassa per evitare problemi di saldatura nella produzione di sacchetti. Caratteristiche tecniche del granulo in LDPE riciclato: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. (ISO 1133) Densità: 925-930 gr./cm3 (ISO 1183) Quantità di PP: inferiore al 2,5% Colore di base: grigio Colori realizzabili: colori scuri coprenti Imballi: BB da 1200 Kg. Disponibilità: 50 ton meseProvenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - produzione film plasticoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - LDPE per Interno Tubo Corrugato
Marco Arezio - Consulente materie plastiche LDPE per Interno Tubo Corrugato
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 3518. LDPE riciclato in granuli, composto da un mix post consumo e post industriale, elastico e pulito, adatto alla produzione della parete interna del tubo corrugato. L'LDPE raccolto, macinato, lavato, densificato ed estruso con una filtrazione di 100 micron. La miscela tra scarti post industriali e film provenienti dalla raccolta differenziata permette la produzione di un granulo senza gas all’interno che attribuisce alla parete interna del tubo corrugato una particolare elasticità. Caratteristiche tecniche del granulo in LDPE riciclato: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. (ISO 1183) Densità: 0,9-0,91 gr./cm3 (ISO 1183) Filtrazione: 100 micron Colore: nero con 1% carbon black Imballi: BB da 1300 Kg. Disponibilità: 100 Ton meseProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - parete interna tubo corrugatoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - LDPE per Tubi Irrigazione
Marco Arezio - Consulente materie plastiche LDPE per Tubi Irrigazione
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4377. Granulato di LDPE riciclato composto da rifiuti post-industriali e post-consumo da mono filiera, il cui input è composto da film selezionato. L'LDPE raccolto, macinato, lavato, densificato ed estruso con una filtrazione di 100 micron. La miscela tra scarti post industriali e film provenienti dalla raccolta differenziata mono filiera permette la produzione di un granulo senza gas all’interno che attribuisce al prodotto buona flessibilità. Con questo granulo in LDPE riciclato è possibile produrre tubi flessibili per l'irrigazioneCaratteristiche tecniche: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. (ISO 1183) Densità: 0,9-0,91 gr./cm3 (ISO 1183) Filtrazione: 100 micron Colore: nero con 1% carbon black Imballi: BB da 1300 Kg.Provenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - tubi da irrigazioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in LDPE Riciclato per Vasi e Mastelli
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in LDPE Riciclato per Vasi e Mastelli
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 3558. Granuli in LDPE riciclato da post consumo per lo stampaggio, proveniente dalla raccolta differenziata degli imballi flessibili. L'LDPE riciclato viene selezionato, macinato, lavato, densificato ed estruso con filtri in continuo di 200 micron. Il granulo in LDPE è adatto alla produzione di vasi e mastelli. Caratteristiche tecniche del granulo in LDPE riciclato: MFI: 0,8-1 a 190°/2,16 Kg. (ISO 1133) Desnità: 0,93-0,935 gr,/cm3 (ISO 1183) Percentuale di PP: inferiore al 6% Colore: nero o altri colori scuri Imballi: BB da 1250 Kg. Disponibilità: 100 ton meseProvenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - vasi - mastelli - iniezioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - LDPE Post Consumo per Stampaggio Vasi e Secchi.
Marco Arezio - Consulente materie plastiche LDPE Post Consumo per Stampaggio Vasi e Secchi.
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4378. LDPE in granulo riciclato da post consumo adatto alla produzione di vasi e secchi. Il granulo riciclato in LDPE proveniente dalla raccolta del film in LDPE viene selezionato, macinato, lavato, densificato ed estruso in granuli. Caratteristiche tecniche del granulo in LDPE riciclato:MFI 0,8-1 a 2,16 kg. 190°. Colore nero. Percentuale di PP inferiore al 5% Filtrazione: 200 micron Imballi: BB 1300 Kg. circa Provenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - LDPE - granulo - post consumo - secchi - vasi - iniezioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in HDPE Riciclati per Raccordi di Tubi fino a 6 Bar
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in HDPE Riciclati per Raccordi di Tubi fino a 6 Bar
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4561. Granuli in HDPE  riciclato proveniente dalla raccolta differenziata (post consumo) dei flaconi dei detersivi che vengono, separati, macinati, lavati, selezionati per colori con macchine a lettura ottica ed estrusi. I granuli in HDPE  riciclato sono adatti alla produzione di raccordi per tubi con pressione massima di 6 Bar. Caratteristiche tecniche del granulo in HDPE riciclato: MFI: 0,3-0,4 a 190°/2,16 Kg. (ISO 1133) Densità: 0,950-0,960 gr./cm3 (ISO 1183) Percentuale di PP: inferiore al 3% Filtrazione: 100 micron Colore: neroProvenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - HDPE - granulo - post consumo - raccordi per tubi - 6 barSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in HDPE Riciclati per Trasporto dell’Acqua in Miniera
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in HDPE Riciclati per Trasporto dell’Acqua in Miniera
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4601. Granuli in HDPE post consumo riciclati provenienti da scarti come tubi, taniche e fusti, vengono raccolti, selezionati, macinati, lavati ed estrusi in granuli con filtrazione di 150 micron. I granuli in HDPE riciclati sono adatti alla produzione di tubi lisci o corrugati per il trasporto e lo scarico dell’acqua in miniera. Caratteristiche tecniche del granulo in HDPE riciclato: MFI: 0,4-0,6 a 190°/5 Kg. Densità: 0,960 gr./cm3 Filtrazione: 150 micron Carbon black: non inferiore al 2% Imballi: BB da 1200 Kg. Provenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - HDPE - granulo - post consumo - tubi lisci - minieraSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - HDPE in Granulo Riciclato per la Produzione di Tubi Lisci
Marco Arezio - Consulente materie plastiche HDPE in Granulo Riciclato per la Produzione di Tubi Lisci
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 3520. HDPE in granulo riciclato, proveniente dal post consumo, di colore nero, adatto alla produzione di tubi lisci con pressione max di punta pari a 12 bar. Caratteristiche tecniche del granulo in HDPE riciclato: MFI: 0,4-0,7 a 190°/5 Kg. (ISO 1133)Densità: 0,955-0,965 gr./cm3 (ISO 1183)Percentuale di PP: inferiore al 4%Filtrazione: 150 micronColore: nero (2% carbon black)Stabilità termica OIT: > di 20 min. Imballi: BB Disponibilità: 50 Ton Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - HDPE - granulo - post consumo - tubi lisciSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Macinato in PMMA: Neutro, Riciclato da Automotive
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Macinato in PMMA: Neutro, Riciclato da Automotive
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 5314. Il macinato in PMMA proviene dalla lavorazione dello scarto della produzione del settore automotive che si recupera, seleziona per colore e si riutilizza per fare compounds riciclati. Il macinato neutro in PMMA è pulito ed assente da contaminazioni. Caratteristiche tecniche del macinato in PMMA: Densità: 1,18 gr./cm3 (ISO 1183) MFI: 14,5 a 230°/3,8 Kg. Temperatura di fusione: 200 °C Ritiro allo stampaggio: 0,2-0,6 % (ASTM D-955) Carico di snervamento: 65 MPa (ISO 527) Allungamento a rottura: 5 % (ISO 527) Modulo elastico: 3100 MPa (ISO 178) Resistenza alla compressione: 97 MPa (ISO 604) IZOD: 1,8 KJ/m2 (ISO 180) Comportamento al fuoco spessore 3,2: classe HB (UL 94) Colore: neutro Imballi: BB da 1000 Kg.Provenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - PMMA - macinato - neutro - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - rMIX: Macinato in PMMA: Riciclato Mix Color dal Settore Automotive
Marco Arezio - Consulente materie plastiche rMIX: Macinato in PMMA: Riciclato Mix Color dal Settore Automotive
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 1056. Il macinato in PMMA proviene dalla lavorazione dello scarto della produzione del settore automotive che si recupera, seleziona per colore e si riutilizza per fare compounds riciclati. Il PMMA riciclato è pulito ed assente da contaminazioni. Caratteristiche tecniche del macinato in PMMA riciclato: Densità: 1,18 gr./cm3 (ISO 1183) MFI: 14,5 a 230°/3,8 Kg. Temperatura di fusione: 200 °C Ritiro allo stampaggio: 0,2-0,6 % (ASTM D-955) Carico di snervamento: 65 MPa (ISO 527) Allungamento a rottura: 5 % (ISO 527) Modulo elastico: 3100 MPa (ISO 178) Resistenza alla compressione: 97 MPa (ISO 604) IZOD: 1,8 KJ/m2 (ISO 180) Comportamento al fuoco spessore 3,2: classe HB (UL 94) Colore: mix color Imballi: BB da 1000 Kg.Provenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - PMMA - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli Bianchi in HDPE Riciclati per il Soffiaggio
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli Bianchi in HDPE Riciclati per il Soffiaggio
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

CLIENTE ABBONATO. Sul portale è stata pubblicata un’offerta in merito alla fornitura di granuli in HDPE bianco riciclato che provengono dalla raccolta differenziata ed adatti al soffiaggio di flaconi. Il granulo in HDPE viene realizzato dopo aver selezionato gli scarti plastici, che poi vengono successivamente macinati, lavati, asciugati ed estrusi. Cliente:ARE. PLAST ItaliaVia Perosi 10 24129 BergamoSig. Federicoemail: fa@arezio.itCategoria: Polimeri riciclati - HDPE - granulo - post consumo - soffiaggio - bianco

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in ABS Riciclato Classe V0 per il Settore Elettrico
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in ABS Riciclato Classe V0 per il Settore Elettrico
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4602. Granuli riciclati in ABS, post industriale, adatto alla produzione di articoli in cui è richiesta l’autoestinguenza. L'ABS proviene dalla lavorazione degli scarti delle produzioni industriali e recuperati direttamente a bordo macchina, macinati, granulati e additivati secondo le ricette da realizzare. Il granulo riciclato in ABS V0 è adatto all’impiego nel settore elettrico. Caratteristiche tecniche del granulo in ABS riciclato: Densità: 1,23 gr./cm3 (ISO 1183) MFI: 15-30 a 220°/10 Kg. (ISO 1133) Carico di snervamento a trazione: 40 MPa (ISO 527-1,2) Allungamento a rottura a trazione: 10% (ISO 527-1,2) Modulo elastico a flessione: 2400 MPa (ISO 178) Izod a 23 °C: 110-130 J/m (ASTM D256) Vicat: (48 N-120°C/h): 95 °C (ISO 306 B) Glow-wire: 960 °C (IEC 60695-2-12) Colori: secondo scala RAL (escluso il neutro) Imballi: BB da 1200 Kg., sacchi da 25 Kg. e OctabinProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - ABS - granulo - post industriale - settore elettrico - classe V0Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli riciclati in ABS, post industriali, adatti alla produzione di accessori per il settore elettrico
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli riciclati in ABS, post industriali, adatti alla produzione di accessori per il settore elettrico
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4603. Granuli riciclati in ABS, post industriali, adatti alla produzione di accessori per il settore elettrico. L'ABS proviene dalla lavorazione degli scarti delle produzioni industriali e recuperati direttamente a bordo macchina, macinati ed insaccati. Caratteristiche tecniche del granulo riciclati in ABS: Densità: 1,05 gr./cm3 (ISO 1133) MFI: 20 a 220°/10 Kg. (ISO 1183) Izod: 150 J/m (ASTM D256) Modulo elastico: 1800 Mpa (ISO 178) Colori: secondo scala RAL (escluso il neutro) Imballi: BB da 1200 Kg., sacchi da 25 Kg. e OctabinProvenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - ABS - granulo - post industriale - settore elettricoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in ABS Riciclato Classe V0 per il Settore Edile
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in ABS Riciclato Classe V0 per il Settore Edile
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 5848. Granuli riciclati in ABS, post industriale, adatto alla produzione di articoli in cui è richiesta l’autoestinguenza. L'ABS proviene dalla lavorazione degli scarti delle produzioni industriali e recuperati direttamente a bordo macchina, macinati, granulati e additivati secondo le ricette da realizzare. Il granulo riciclato in ABS V0 è adatto all’impiego nel settore edile. Caratteristiche tecniche del granulo in ABS riciclato: Densità: 1,23 gr./cm3 (ISO 1183) MFI: 15-30 a 220°/10 Kg. (ISO 1133) Carico di snervamento a trazione: 40 MPa (ISO 527-1,2) Allungamento a rottura a trazione: 10% (ISO 527-1,2) Modulo elastico a flessione: 2400 MPa (ISO 178) Izod a 23 °C: 110-130 J/m (ASTM D256) Vicat: (48 N-120°C/h): 95 °C (ISO 306 B) Glow-wire: 960 °C (IEC 60695-2-12) Colori: secondo scala RAL (escluso il neutro) Imballi: BB da 1200 Kg., sacchi da 25 Kg. e OctabinProvenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - ABS - granulo - post industriale - classe VO - ediliziaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.arezio.it/ - Granuli in ABS Riciclato Classe V0 per il Settore dell’Arredamento
Marco Arezio - Consulente materie plastiche Granuli in ABS Riciclato Classe V0 per il Settore dell’Arredamento
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 3717. Granuli riciclati in ABS, post industriale, adatto alla produzione di articoli in cui è richiesta l’autoestinguenza. L'ABS proviene dalla lavorazione degli scarti delle produzioni industriali e recuperati direttamente a bordo macchina, macinati, granulati e additivati secondo le ricette da realizzare. Il granulo riciclato in ABS V0 è adatto all’impiego nel settore dell’arredamento. Caratteristiche tecniche del granulo riciclato in ABS V0: Densità: 1,23 gr./cm3 (ISO 1183) MFI: 15-30 a 220°/10 Kg. (ISO 1133) Carico di snervamento a trazione: 40 MPa (ISO 527-1,2) Allungamento a rottura a trazione: 10% (ISO 527-1,2) Modulo elastico a flessione: 2400 MPa (ISO 178) Izod a 23 °C: 110-130 J/m (ASTM D256) Vicat: (48 N-120°C/h): 95 °C (ISO 306 B) Glow-wire: 960 °C (IEC 60695-2-12) Colori: secondo scala RAL (escluso il neutro) Imballi: BB da 1200 Kg., sacchi da 25 Kg. e OctabinProvenienza: Italia Categoria: Polimeri riciclati - ABS - granulo - post industriale - classe V0 - arredamentoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
1115 annunci
348 aziende

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo