RMIX IL PORTALE DEL RICICLO: NEWSLETTER 30122

rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX il Portale del Riciclo: Newsletter 30122

La newsletter del portale del riciclo rMIX n° 30122 è stata aperta spiegando lo spirito della piattaforma, basata sulle doti di sintesi per il tuo lavoro e della fiducia.

Sintesi perchè ti offre una sintesi del mercato del riciclo con offerte e richieste nei settori della plastica, metalli, carta, legno, vetro, tessuti, prodotti finiti fatti con materiali riciclati, scarti del settore edilizio, macchine, consulenti, distributori e molto altro.

Fiducia perchè nel portale non è possibile iscriversi in automatico e pubblicare le offerte/richieste in modo autonomo, ma si può chiedere l'iscrizione alla redazione, la quale verificherà il potenziale cliente per valutarne l'affidabilità. 

La gestione automatica del caricamento di offerte sulla rete porta spesso con se truffe o tentate truffe, quindi noi abbiamo scelto la strada, meno rapida, ma un pò più sicura per i nostri clienti. Inoltre sul portale inseriamo anche aziende che conosciamo personalmente, a seguito della nostra attività ventennale passata nel settore commerciale del settore del riciclo.

La piattaforma non offre solo la possibilità di postare offerte o richieste di prodotti o servizi nel settore del riciclo, ma si occupa anche di assistere i propri clienti dal punto di vista del marketing, con i banners, le newsletter, gli articoli sponsorizzati e altre forme di comunicazione personalizzate (gestione social e blogs aziendali).

Per quanto riguarda i prodotti e i servizi presenti in questa newsletter abbiamo parlato di:




CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo