RMIX IL PORTALE DEL RICICLO: NEWSLETTER 41221

rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX il Portale del Riciclo: Newsletter 41221

Il portale del riciclo rMIX, nella sua newsletter n° 41221, propone un'offerta relativa ad un granulo in rPET neutro per la produzione di articoli trasparenti.

In un altro post troviamo i suggerimenti sull'utilizzo della gascromatografia a mobilità ionica per codificare, in modo analitico attraverso l'analisi chimica dei vapori, l'origine degli odori nelle materie plastiche riciclate.

Successivamente viene proposto un contatto di un'azienda la cui attività riguarda l'importazione e la distribuzione sul territorio Egiziano dei polimeri plastici vergini e riciclati.

Per quanto riguarda la carta da macero è presente un operatore del settore che importa e distribuisce carta da riciclo per le cartiere.

In merito ai prodotti plastici fatti con polimeri riciclati, vengono proposte tre aziende, una che produce tappeti attraverso l'uso del polipropilene riciclato, un'altra che produce, utilizzando il polipropilene vergine e riciclato la produzione di sacchetti, film e corde e l'ultima che produce tubi lisci utilizzando il granulo in PVC.

Per quanto riguarda la sezione del riciclo del vetro viene proposta un'azienda che produce una schiuma di vetro per l'isolamento termico.

Infine, per il settore del legno riciclato, troverete un link con un'ampia panoramica sulle proposte inerente a questo settore.



CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo