GRANULI RICICLATI IN POLIPROPILENE O PP/PE PER LE SCOPE

PP/PE | Altre Applicazioni
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Granuli Riciclati in Polipropilene o PP/PE per le Scope

Le basi delle scope possono essere realizzate con granuli riciclati in Polipropilene o PP/PE, provenienti dal post consumo (raccolta differenziata) con fluidità tra il 5 e il 10 in diversi colori scuri. Le ricette possono essere composte da:

Polipropilene riciclato proveniente dalla raccolta differenziata (post consumo) attraverso la selezione degli imballi rigidi, la triturazione, il lavaggio e la granulazione con filtri a 200 micron e la colorazione dei granuli. Normalmente l’MFI è intorno all’8-10 a 230°/2,16 Kg. Gli imballi sono in BB da 1200 Kg.

Compound in PP/PE riciclato proveniente dalla raccolta differenziata (post consumo) attraverso la selezione degli imballi rigidi, la triturazione, il lavaggio e la granulazione con filtri a 200 micron e la colorazione dei granuli. Normalmente l’MFI è intorno all’5-6 a 230°/2,16 Kg. la percentuale di PP è normalmente intorno al 50%. Utilizzando questo compound, per evitare striature sulla struttura della scopa, si consiglia di non superare i 210-220°. Gli imballi sono in BB da 1200 Kg.

CONDIVIDI
Copyright © 2020 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by eWeb