GRANULO IN POLIPROPILENE RICICLATO, POST INDUSTRIALE, NEUTRO PER TUBI LISCI

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati
Marco Arezio - Consulente materie plastiche

Are. Plast

Referente: Federico
Indirizzo: Via Lorenzo Perosi, 10, 24035 Curno BG, Italia
Descrizione: Consulenza commerciale polimeri riciclati
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Granulo in Polipropilene Riciclato, Post Industriale, Neutro per Tubi Lisci

Codice: 4654. Granulo in polipropilene homo polimero derivante dagli scarti post industriali petrolchimici, di colore neutro, è adatto alla produzione di tubi lisci di vari diametri.

Il granulo in PP riciclato essendo neutro può essere colorato in tonalità a RAL e non presenta nessun odore tipico dei materiali riciclati. Per questo motivo non influisce negativamente sui liquidi trasportati.


Caratteristiche tecniche del granulo in PP riciclato:

Densità: 0,90-0,91 gr./cm2 (ASTM D1505)

MFI: 3-6 a 230/2,16 Kg. (ASTM 1238)

IZOD: 3-5 Kg.-cm/cm2 (ASTM D256)

Hardness: 72 Shored (ASTM 2240)

Provenienza: Italia

Categoria: Polimeri riciclati - post industriale - granulo - PP - tubi

Se sei abbonato a rMIX vedi i contatti del cliente, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2023 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo