RMIX: GRANULI RICICLATI IN LDPE DA SCARTI PLASTICI FLESSIBILI - 10271

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati rMIX Annunci: Aziende | Polimeri Riciclati
Abbonati
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - rMIX: Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Plastici Flessibili - 10271

Codice: 10271. Produciamo una linea di granuli riciclati che provengono dalla lavorazione degli scarti flessibili in LDPE.

I granuli riciclati in LDPE possono essere impiegati per l'estrusione, il soffiaggio dei films e per lo stampaggio ad iniezione, nei colori trasparente, blu, nero, con MFI da 0,6 a 1 (190°/2,16 Kg.) e densità da 0,900 a 0,940 gr./cm3 in base al prodotto.


Cosa è il granulo in LDPE Riciclato e come viene impiegato

Il granulo di LDPE riciclato, abbreviazione di Low-Density Polyethylene (Polietilene a Bassa Densità) riciclato, è un materiale plastico ottenuto dal riciclo di prodotti in LDPE, come bottiglie, contenitori per alimenti, sacchetti di plastica, e altri imballaggi.

Il processo di riciclo trasforma questi rifiuti di plastica in granuli di LDPE, che possono essere utilizzati come materia prima per la produzione di una vasta gamma di articoli.

Ecco alcuni esempi di come il granulo di LDPE riciclato può essere impiegato nella produzione di articoli:

Sacchetti riutilizzabili: Il granulo di LDPE riciclato può essere fuso e stampato in sacchetti riutilizzabili per fare la spesa o per l'uso quotidiano.

Contenitori: Viene utilizzato nella produzione di contenitori per o per vasi di diverse dimensioni

Tubi: È impiegato per produrre tubi flessibili o rigidi utilizzati in sistemi di drenaggio, impianti idraulici o impianti industriali.

Imballaggi protettivi: Viene utilizzato nella produzione di materiale di imballaggio protettivo, come buste imbottite, per proteggere i prodotti durante il trasporto.

Film e pellicole: È impiegato per produrre film e pellicole utilizzati per avvolgere e proteggere prodotti, come pellicole per alimenti o per l'imballaggio industriale.

Componenti per l'edilizia: Il granulo di LDPE riciclato può essere utilizzato per produrre componenti per l'edilizia, come isolanti, rivestimenti o membrane impermeabilizzanti.

Questi sono solo alcuni esempi di come il granulo di LDPE riciclato può essere impiegato nella produzione di articoli.

Grazie alla sua versatilità e alle sue proprietà, questo materiale plastico riciclato contribuisce alla riduzione dei rifiuti e all'economia circolare, fornendo una soluzione sostenibile per diversi settori industriali.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni tecniche ed economiche sui granuli in LDPE riciclati, contattate il nostro ufficio commerciale.

Provenienza: Bulgaria

Categoria: Polimeri riciclati - LDPE - granuli 

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo