Codice: 251. La società è un produttore di materiali tessili per l'isolamento acustico e termico per l'industria automobilistica e degli elettrodomestici.
Sono realizzati con fibre derivanti dal riciclo di materiali di scarto sotto forma di ritagli di sartoria e indumenti usati (tessuti riciclati), abbinati a resine in polvere o fibre termoplastiche (tessuti riciclati).
Come materie prime possono essere utilizzate anche fibre naturali come lino, canapa o iuta, fibre sintetiche di scarto e schiuma di poliuretano granulato.
Grazie all'utilizzo di materiali di scarto come materia prima in ingresso e ad alti parametri prestazionali, i nostri prodotti sono tra i materiali isolanti più economici disponibili sul mercato.
Allo stesso tempo, la loro produzione contribuisce in modo significativo a ridurre l'onere per l'ambiente riciclando materiali che altrimenti dovrebbero essere smaltiti mediante incenerimento o discarica.
Il processo tecnologico viene eseguito anche in condizioni non dannose per l'ambiente naturale: tutti i dispositivi sono strettamente costruiti e la polvere generata nel processo viene aspirata e filtrata.
Provenienza: Polonia
Categoria: Tessuti riciclati - cascami tessili - isolamento termico - acustico
Se sei abbonato vedi i contatti del cliente, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.