RMIX: PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine e Stampi
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - rMIX: Progettazione e Costruzione Stampi per Materie Plastiche

CLIENTE ABBONATO. Codice 726. La Società Gianazza è in gradi di affiancare la propria clientela in tutte le fasi necessarie per la realizzazione di un prodotto ed in particolare offriamo un servizio completo che va dallo sviluppo dell’idea del cliente, alla progettazione, alla realizzazione dello stampo ed allo stampaggio.

L’ufficio tecnico/grafico supportato dai più moderni sistemi informatici (2D 3D CAM VISI MOLD FLOW) e dall’esperienza maturata offre una consulenza qualificata e mirata partendo da un’analisi del progetto del cliente ed alla realizzazione del prototipo per l’approvazione finale.

L’officina effettua quindi tutte le necessarie operazioni meccaniche, partendo dalla sgrossatura del blocco di acciaio e ottenutala la forma di massima, procede alle varie lavorazioni meccaniche con l’utilizzo di macchinari ed alta precisione e dotati di sistemi di controllo numerico computerizzato.

Terminate tutte le lavorazioni si procede all’aggiustaggio, all’assemblaggio finale ed al primo collaudo.

Dopo il controllo dello stampo sulla pressa e la verifica dei pezzi prodotti, lo stampo è definitivamente pronto per iniziare la produzione.


Contatto:

Gianazza Angelo Spa

Indirizzo: Via Enzo Pagani, 138, 20025 Legnano MI, Italia

email: info@gianazza.it 

CONDIVIDI
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo