RMIX: STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE CONTO TERZI

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro Conto Terzi
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - rMIX: Stampaggio Materie Plastiche Conto Terzi

CLIENTE ABBONATO. Codice: 727. Per lo stampaggio delle materie plastiche, la Gianazza Angelo S.p.a. ha a disposizione un reparto di 7.300 metri quadri, con un parco macchine costituito da 24 presse ad iniezione orizzontali, con capacità di chiusura da 200 a 3000 tonnellate per realizzare pezzi di piccole dimensioni e del peso di pochi grammi, fino ad articoli di grandi dimensioni con un peso di circa 32 Kg.


La maggior parte delle presse è dotata di:

  • manipolatori per l’estrazione automatica dei pezzi e l’eventuale impilamento
  • nastri trasportatori per la movimentazione e la lavorazione dei pezzi
  • moderni impianti di automazione e di tutti i dispositivi necessari per la termoregolazione, l'essiccazione e la deumidificazione dei tecnopolimeri.

Lo stampaggio avviene utilizzando sia il metodo tradizionale ad iniezione sia con la più moderna tecnologia dell’Air Moulding (GAIM) e diversi tipi di materia prima (PP, PE-HD, PS, ABS, PA).

Il reparto produzione è inoltre in grado di fornire assistenza tecnica e logistica per lo studio di imballi particolari e dedicati, la personalizzazione dei prodotti con Impressioni a caldo, Tampografie, Incisioni Laser ed assemblaggi.

La serietà e l’affidabilità della Gianazza Angelo S.p.a., ha permesso l’ottenimento nel 1998 della Certificazione ISO 9001:2008 e pertanto tutte le fasi di lavorazione sono accuratamente sottoposte a severi controlli per attestarne la corrispondenza ai requisiti tecnici, meccanici e dimensionali richiesti.


Contatto:

Gianazza Angelo Spa

Indirizzo: Via Enzo Pagani, 138, 20025 Legnano MI, Italia

email: info@gianazza.it 

CONDIVIDI
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo