Marco Arezio - Consulente materie plastiche - Italiano

R&R: UN LIBRO SUI PERICOLI DELLE MICRO E NANO PLASTICHE E NON SOLO - LA DIETA DELLA PLASTICA

R&R | Libri
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - R&R: Un libro sui Pericoli delle Micro e Nano Plastiche e non Solo - La Dieta della Plastica

Un libro sui Pericoli delle Micro e Nano Plastiche e non Solo - La Dieta della Plastica.

Un libro per sapere, conoscere ed essere consapevoli dei pericoli sui prodotti che acquistiamo, usiamo e buttiamo. 

Un libro per evitare errori, comportamenti scorretti o pericolosi per la nostra salute e quella dei nostri figli e di chi vive con noi.

Conosci, riduci e previeni i veleni nascosti in plastiche, microplastiche e nanoplastiche di alimenti, bevande e non solo.

Volete sapere quanti veleni nascosti nella plastica di alimenti e bevande confezionate, che trovate in bella vista sugli scaffali dei supermercati, ingerite inconsapevolmente ogni giorno?

Sapete quante microplastiche e nanoplastiche avvelenate bevete ogni giorno, anche se comprate le acque minerali dei brand più costosi?

Volete finalmente sapere perché, nonostante seguiate l’ennesima dieta, non riuscite a perdere neanche un etto, oppure raddoppiate il vostro peso subito dopo aver smesso di seguirla?

Siete a conoscenza della scelta di cibi, delle modalità di cottura e delle associazioni alimentari che limitano la formazione e l’assunzione di glicotossine?

Volete sapere perché, nonostante siate una coppia giovane e sana, non riuscite ad avere figli?

Sapete come i rifiuti di plastica, che avete sbadatamente abbandonato in occasione dell’ultima gita fuori porta, avvelenano le falde acquifere ed entrano nella nostra catena alimentare?

Volete sapere perché, nonostante facciate innumerevoli sforzi e adottiate tutti gli accorgimenti possibili per condurre una vita sana, attiva e regolare, ci si ammala sempre di più di malattie onco-ematologiche?

Lo sapevate che l’olio extravergine di oliva spremuto a freddo è ottenuto spremendo il 50% di olive e il 50% di plastica?

Laddove trovate scritto sui biberon “BPA-free”, siete sicuri che la plastica sia realmente atossica per i vostri figli?

Lo sapevate che la vostra pentola antiaderente in pietra potrebbe rilasciare alcuni interferenti endocrini e nanoparticelle, che si accumulano pericolosamente nel vostro organismo?

Vi è stato mai detto che il tenerissimo batuffolo di pelucchi prodotto dall’asciugatrice ad ogni ciclo non è un giocattolo di peluche per i vostri bambini, ma una potenziale fonte di microfibre volatili?

Vi avevano mai avvertito del fatto che i pellet di legno, che alimentano le stufe nelle vostre case, disperdono nubi tossiche costituite da polveri cancerogene?

Eravate a conoscenza del fatto che alcuni cosmetici contengono microsfere di plastica, che inquinano gli oceani e ci avvelenano?

In questo manoscritto troverete tutte le risposte a queste domande e non solo…

Esso descrive in modo semplice, chiaro e pragmatico, i principi della “nuova frontiera” dell’educazione e della sicurezza alimentare, che ognuno di voi dovrebbe adottare dovunque, a casa o a lavoro, dalla mensa aziendale a quella scolastica, dal supermercato agli ospedali.

Solo facendoli propri nella vita di tutti i giorni, potrete spezzare le catene di plastica che avvolgono il vostro tragico destino di futuri pazienti affetti da mali incurabili.

In questo libro vengono descritti più di cento facili e semplici accorgimenti basati su solide evidenze scientifiche (non le solite fake news), da mettere subito in pratica, per vivere sani e più a lungo.

Troverete tante risposte anche alle seguenti domande: “Che cosa bisognerebbe mangiare, per ridurre la presenza dei contaminanti negli alimenti?

Come bisognerebbe cucinare e conservare gli alimenti in modo sano e genuino? Che tipo di acqua si dovrebbe bere per restare in salute?”.

Inoltre, all’interno, troverete una guida completa e dettagliata all’acquisto, utilizzo e manutenzione di pentole e utensili vari da cucina e tante altre verità nascoste.

Informazioni che nessuno mai vi ha detto e mai vi dirà. Quando finirete di leggere questo libro, sarete consapevoli dei rischi che correte quando, facendo la spesa, sceglierete un prodotto piuttosto che un altro.

Sarete allora pronti a combattere una nuova guerra, quella contro le plastiche, le microplastiche e le nanoplastiche, per tutelare la vostra salute, quella dei vostri figli e per la salvezza del pianeta Terra.

CONDIVIDI

CHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ

Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo