RMIX: BLOCCHETTI PER PAVIMENTAZIONI CON CENERI, ARGILLE E RIFIUTI URBANI

rMIX Offerte/Richieste | Prodotti Plastici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - rMIX: Blocchetti per Pavimentazioni con Ceneri, Argille e Rifiuti Urbani

Codice: 263. La società è specializzata nella produzione di materiali per le pavimentazioni, realizzate con un mix di ceneri e argille provenienti da cave e inceneritori locali, e, inoltre, un composto di Gres porcellanato che include fino al 30% di materiali inerti provenienti da rifiuti urbani, creando prodotti in varie tipologie di spessori e appositamente pensati per le pavimentazioni urbane.

Tra i prodotti della linea, un blocchetto in Gres porcellanato, del tutto simile nell’aspetto al suo “antenato” in pietra, ma tecnicamente più performante, perché più leggero, resistente, economico e sostenibile dal punto di vista ambientale.

Le piastrelle con spessore da 5 cm sono disponibili nei formati 20×40, 40×60 e 60×60 assicurano una ampia versatilità progettuale e architettonica.

Le piastrelle con spessore da 6.5 cm sono disponibili nel formato blocchetto 10×10, in 10×20, e 20×20, adatti per la realizzazione di svariate tipologie di pavimentazione e arredo urbano ad altissime sollecitazioni.

Provenienza: Italia


Richiedi informazioni sul cliente che ha pubblicato il post, acquistando l'abbonamento e citando il codice dell’offerta nell’email.



CONDIVIDI
Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo