RMIX: TUNNEL IN PLASTICA PER LA DISPERSIONE DELLE ACQUE REFLUE

rMIX | Prodotti Plastici
Marco Arezio - Consulente materie plastiche - rMIX: Tunnel in Plastica per la Dispersione delle Acque Reflue

Codice: 364. Non c'è un corso d'acqua adatto o un fossato nelle vicinanze per scaricare le acque reflue pulite biologicamente al 100%?

In questo caso, le acque reflue purificate possono essere infiltrate nel terreno. Tutto ciò che serve è un tipo di terreno adatto alle infiltrazioni e una distanza sufficiente di almeno 1 m dal livello della falda acquifera.

Per fare questo serve anche un  tunnel di infiltrazione che è stato progettato principalmente per l'uso in aree private e rurali. Il sistema consiste in uno o più moduli in plastica e due piastre terminali che può essere esteso a piacere.

Il tunnel è disposto in una o più file dello stesso livello. Poiché il peso di un modulo è di soli 11 kg, la manovrabilità del tunnel di infiltrazione è eccellente. La superficie sopra le gallerie è adatta al carico di veicoli, offrendo svariate possibilità di utilizzo.

Fino a 12.000 litri di volume di infiltrazione per pallet.

Grazie al suo design speciale, il tunnel di infiltrazione può essere facilmente impilato. Di conseguenza, la spedizione di un massimo di 40 tunnel di infiltrazione su un pallet consente di risparmiare considerevoli costi di trasporto e stoccaggio.

Resistenza al passaggio veicolare

Per versatilità, la superficie sopra i tunnel di infiltrazione può sopportare un carico continuo fino a 100 kN / m2 ed è quindi adatta anche al carico di veicoli.

Provenienza: Germania

Richiedi informazioni sul cliente che ha pubblicato il post citando il codice dell’offerta nell’email.

CONDIVIDI
Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo